1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

clips retro case

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Sludig, 21 Giugno 2008.

  1. Sludig

    Sludig Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti

    ho un problema con la mia console relativamente ad i clips posteriori (quelli che scattano infilandoci un giravitino per intenderci) beh l'ultima volta che ho aperto la console e' stato molto difficoltoso un paio di questi sono quasi completamente usurati (spanati direi) a causa dell'inesperienza iniziale (o ancora attuale lol) beh volevo sapere se c'era qualche modo per non farli scattare ma lasciare guscio superiore ed inferiore tipo parzialmente chiusi o solo appoggiati . Cosa consigliate?

    tnx
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    c'era chi ci aveva messo del nastro isolante sulle linguette .... senza chiuderla del tutto rimeneva cosi aperta dietro tipo 2 mm