1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Classifica software JAP: Dissidia Domina

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 9 Gennaio 2009.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sono stati pubblicati i dati di vendita ufficiali del software giapponese relativi al mese di Dicembre.
    Come immaginabile, all'interno della classifica domina Dissidia: Final Fantasy, con più di 600000 unità vendute e un distacco di 200,000 circa dal secondo classificato Animal Crossing City Folk.
    Il resto della classifica è invece dominato da Nintendo, con 2 titoli Wii (escluso il già citato Animal Crossing) e 5 per Nintendo DS.
    Troviamo infine un unico titolo PS3 al decimo posto (Dinasty Warriors Gundam 2 di Koei), mentre non vi è la presenza di alcun titolo Xbox 360.
    Un ottimo risultato dunque per l'action game Square-Enix, risultato che non fa che aumentare l'attesa per l'arrivo del titolo in occidente.
    Di seguito comunque la classifica completa:

    Ultima modifica: 9 Gennaio 2009
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    normale

    oltre al nome posos confermare che tale gioco merita anche proprio per il contenuto^^
  3. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    è bellissimo dissidia, merita davvero
  4. jeeg94

    jeeg94 Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    io non lo aspetto, lo gioco in jap^^ però è veramente bello quel gioco... vorrei capirci solo qualcosa della trama ma non capisco il giapponese... comunque si merita veramente di essere in testa alle classifiche... e finalmente animal crossing è stato superato! nn lo sopporto a quel gioco^^
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    allora aspettalo in eng o ita se uscirà io in jap lo gioco è qualcosa capisco, ma troppo poco per un gdr
  6. Lero

    Lero Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BG
    Ma abbastanza per fare qualche scazzottata tra Onion Knight e Sephirot! :D io l'ho provato, è davvero ben fatto. E, quando uscirà in italiano, immagino che avrà un gran successo (e moltissime vendite!) pure qui...
  7. Joy_Running89

    Joy_Running89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Uhm...nn mi strabilia x niente poiche gia lo speravo che succedesse cosi.....
  8. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Speriamo che esca anche in italia!
  9. whiteking

    whiteking Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    Speriamo che arrivino da noi alla svelta anche "Professor Layton and the Final Time Journey" magari con il secondo capitolo, e anche taiko no tatsujin, quello per Ds è una vera perla di gioco musicale (IMHO)