1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Clan TRiB3 - Organizzazione della sezione Resistance.

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da marcomanni, 11 Aprile 2007.

  1. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora...punto 1 dicendo devi fare esperienza mi riferivo al fatto ke le statistiche tue facevano schifo ma nn ho messo in dubbio la tua bravura...punto 2 se x headset intendi il microfono mi sà ke x un pò di tempo nn lo avrò e nn penso ke si debba avere per forza quello x giocare bene punto 3 nell'altro clan nn si riuscivano mai ad organizzare x una partita e nn mi sembravano tanto uniti punto 4 cmq fai quello ke vuoi a me fà piacere entrare nel clan xkè penso di saper giocare (nn mi riferisco alla mie statistiche xkè chiunque ci potrebbe arrivare) e ripeto ke penso ke nn ci sia bisogno x forza del microfono x poter giocare bene! vabbè ti saluto...ciao ciao
  2. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    Grazie per avermi aggiunto marcomanni :) Mi puoi inviare l'invito al clan?
    grazie
  3. pupy

    pupy Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma questo paio di interventi ke c'entrano con la discussione in attuo e con l'argomento?
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pupy (nota messaggio in privato), te, che vieni dalla tua esperienza di cod su pc, che ne pensi della necessità di parlare in game?

    secret io con te non ciò neanche giocato...
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho spostato tutto in un altro thread. Lorenz dava solo mostra di quanto fosse meritato il posto che gli diedero un tempo come amministratore del tribe.
  5. pupy

    pupy Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora sul comunicare in game e indispensabile in un gioco del genere, dove si organizza una strategia e vari cambiamenti possono essere anke volanti durante il gioco e i piccioni viaggiatori a mio parere sono troppo lenti. il bello di questi gioki almeno a mio avviso e insieme al clan organizzarsi in tattike o strategie x vincere e fregare l'avversario, se dovessi solo sparare a caso mi butterei a capofitto sui dm a 40 persone ke offre il gioco
  6. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    Eh si, il fatto è che io uso una connessione 56K ed ho frequenti disconnessioni quando gioco online. Ora sono in attesa dell'attivazione dell'adsl wireless così potrò (finalmente) collegarmi a banda larga.
    A presto!Ciao!
  7. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Insterassato alla cosa, addatemi e/o addo io. (Vediamo chi arriva prima) :)

    Ciao.
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secret... allora aspettiamo sta adsl dai. Certo wifi... poi devo immaginare metti anche alice? Mi parlate un po' di connessioni tutti?

    Io sto in fastweb, 1 mega up, 17 ms (ho perso 1 ms gli ultimi mesi!!!) verso maya.
    Pupy? Francesco?
    Automerged Message for DoublePosting
    Secret... hai una connessione disastrosa. Magari una volta su 10 ti da un aiuto, per il resto ti torna tutto contro. Eravamo sempre in 2, se fossimo stati di più sarebbe stata dura.

    Forte che io schivo le tue bombe, gli sto a kilometri di distanza, e quelle mammazzano cmq :D Bellissimo pure che ti zaccagno alle spalle, e credi dopo aver sparato almeno una decina di colpi. NOn oso immaginare cosa vedevi te su quel monitor.
  9. pupy

    pupy Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho alice 20 mega non il max ma ci si accontenta
  10. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come non il max, sopra alla 20 di alice c'è solo fastweb fibra, prova a pingare maya, vedrai che che hai 12ms se sei fortunello come me :) per giocare la 20mb di alice è l'unica connessione degna(in casa telecoz), sui server counterstrike pingo 13ms, su quelli cod 20-25, vai tranqui è una buona connessione :)
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    marcomanni ti ho mandato una richiesta di amico ieri e ancora non hai risposto....Sono DARKINSIDE fammi sapere ciao
  12. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    e si vede :D ..........we! Ma io ti sparavo per 1 sacco di tempo ma non morivi mai:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: !!!!!!!!!!
    Cmq adsl wireless non è alice.... 2 mega up/ 2 mega down con un antenna esterna. Tipo NGI Eolo http://www.ngi.it/eolo/ solo che è una società diversa http://www.wicity.it
    mi puoi inviare l'invito al clan?Grazie:)
    a presto!Ciao!
  13. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E difatti ha 54ms verso maya, stabile a quanto pare. Non è settata in fast. Alice merda come sempre.
    Automerged Message for DoublePosting
    ... a quanto pare mi sta dicendo in privato che ancora non la ha la 20 mega. :D:D:D Gli deve arrivare.
  14. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti mi pareva strano...
  15. wildwolf

    wildwolf Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma come devo fare per aggiungermi? me lo spiegate?
  16. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    infatti....io ho mandato la richiesta a marcomanno ma non mi considera...a parlare è il sergente maggiore in comando DARKINSIDE:D
  17. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutte le richieste amico le ho aggiunte. Mandatemele ovviamente anche nel gioco.
  18. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :eek: non ti accontenti di 20 mega?!?!?! io ho fastweb 6 mega che è una meraviglia cm fai a dire che ci si accontenta?!?!:eek: :eek: :eek:
  19. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    France... fw cmq altro mondo, fidate. Tienitela stretta.
  20. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    marcomanni come devo fare per entrare nel clan? Non ho ricevuto nessun invito?!
    ciao!