1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Clan GTA V: The Tribe Job

Discussione in 'PS4 | Multiplayer, Clan e Tornei non Ufficiali' iniziata da ImperiosoMatteo9, 18 Novembre 2014.

  1. ImperiosoMatteo9

    ImperiosoMatteo9 Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    27
    Località:
    ROMA
    Ok Appena puoi cerca The Tribe Job su Social Club e richiedi l'iscrizione
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2015
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    @ImperiosoMatteo9 sul tardi che intendi? Comunque penso di esserci anche io, organizziamoci con un orario.
  3. ImperiosoMatteo9

    ImperiosoMatteo9 Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    27
    Località:
    ROMA
    Intendo che finisco piu' o meno di lavorare alle 23.57 il tempo di arrivare a casa e per 00.15 gioco fino a tardi non so adesso fino a che ora ma da mezza notte in poi ci sono :D
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Al 90% mi trovi, allora.
    A ImperiosoMatteo9 piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    @imperiosomatteo 9 stavamo freschi ad aspettarti... :lalala: :asd:
    Comunque @Pia77 ti ha mandato la richiesta per la crew ;)
    A Pia77 piace questo elemento.
  6. ImperiosoMatteo9

    ImperiosoMatteo9 Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    27
    Località:
    ROMA
    Perdonatemi ho tardato un po' per chi vuole ora ci sono
    A Pia77 piace questo elemento.
  7. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Ma perchè se sulla ricerca nel social club inserisco il nome della crew del forum non la trova?
    Cmq, tramite il menù in game ho richiesto l' iscrizione penso.... sbaglio qualcosa?
    A ImperiosoMatteo9 piace questo elemento.
  8. ImperiosoMatteo9

    ImperiosoMatteo9 Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    27
    Località:
    ROMA
    In questa pagina presentiamo un resoconto di tutte le informazioni ufficiali rilasciate da Rockstar Games sino ad oggi riguardo le rapine organizzate di GTA Online.
    Le rapine ("Heists" in inglese) verranno rilasciate il 10 marzo 2015 per PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One. [​IMG]Su PC verranno rese disponibili sin dal primo giorno d'uscita, ovvero il 14 aprile 2015.
    Il DLC che introdurrà le rapine sarà gratuito.
    La nuova modalità co-op a quattro giocatori di GTA Online permetterà ai giocatori di pianificare, preparare e svolgere rapine organizzate in tutta Los Santos e Blaine County.
    I colpi richiederanno una buona dose di comunicazione e coordinamento, con i giocatori che assumeranno di volta in volta ruoli specifici per portare a termine molteplici obiettivi e concludere ciascun colpo. L'azione in stile hollywoodiano rievocherà film d'azione classici degli anni '80, in un'esperienza emozionante condivisa dai vari giocatori della squadra. Saranno inclusi inoltre nuovi elementi di gameplay, nuovi veicoli, nuove armi, nuovi vestiti e molto altro. Di seguito troverete ulteriori dettagli sulle rapine in questione, oltre ai trailer ufficiali e agli screenshots pubblicati da Rockstar Games.

    Preparazione alle rapine
    [​IMG]
    Prima di poter affrontare le rapine organizzate su GTA Online dovrete aver raggiunto almeno il rango 12, possedere un appartamento di lusso e aspettare una chiamata da parte di Lester. Nel caso in cui soddisfiate i requisiti, all'interno del vostro appartamento verrà resa accessibile una nuova stanza dedicata alla preparazione dei colpi, con tanto di lavagna in maniera analoga al singlaplayer. Premendo su L1 potrete visualizzare la mappa della rapina, mentre premendo R1 potrete visualizzare la vostra squadra e i ruoli assegnati ai vari membri. Il leader della crew si occuperà di invitare i propri amici per formare una squadra, ma dovrà anticipare le spese per l'operazione, circa 60.000 GTA$. [​IMG]Ovviamente il denaro verrà recuperato con lo svolgimento delle missioni e il leader stesso potrà assegnare la percentuale dei profitti per ciascun membro della squadra prima della missione finale. Il capo della crew potrà decidere di assegnare a se stesso il 55% del bottino, mentre ai giocatori meno performanti potrà assegnare un incoraggiante 0%. Ad ogni modo i membri della squadra guadagneranno denaro, circa 12.000 GTA$, durante le missioni preparatorie, oltre a bonus per ottime prestazioni, uccisioni e altro.
    Quelle che tendono ad essere le migliori missioni di preparazione alle rapine prevedono un approccio stealth, dove ai giocatori è richiesto di coordinare le posizioni e gli obiettivi. [​IMG]In una, ad esempio, dovrete recuperare un codice d'accesso in un punto stabilito. Due membri della squadra dovranno occuparsi della consegna (un bodyguard e un acquirente), mentre altri due membri, nel ruolo di cecchini, dovranno coprirli da lontano. I ruoli verranno assegnati prima di affrontare la missione. Ovviamente lo scambio non andrà a buon fine e la squadra dovrà coordinarsi, anche grazie alle indicazioni dei due cecchini, per portare a termine la missione.

    Le rapine
    [​IMG]
    L'aggiornamento introdurrà cinque rapine principali (affrontabili in modalità co-op da quattro giocatori), di cui una si svolgerà nei "Laboratori di ricerca Humane". Sono previste circa 2-3 ore di gioco per il completamento di ciascuna rapina, a seconda delle abilità dei giocatori e dell'approccio adottato. Ciascun colpo è diviso in missioni preparatorie di circa 20-30 minuti ciascuna, in maniera analoga al singleplayer.
    La vostra squadra avrà a disposizione solamente due vite in totale per ogni missione, dunque dopo la prima morte di uno dei giocatori, quella successiva porterà al fallimento dell'obiettivo corrente.
    Tuttavia saranno presenti checkpoint posizionati sensatamente e sarà possibile premere R2 per un riavvio veloce in circa 15-20 secondi. [​IMG]Nel caso in cui siate alla ricerca di una sfida perversamente difficile, ad ogni modo, le rapine di GTA Online vi potranno accontentare. Per portare a termine la sfida "Criminal Mastermind", ovvero "Mente criminale", dovrete completare ogni rapina, nell'ordine previsto, senza perdere neanche una vita di squadra, giocando in modalità difficile. Una morte e tutto rinizierà da capo, anche se state giocando da otto ore e uno dei membri della squadra verrà ucciso nei secondi finali dell'ultima rapina. Il livello di coordinazione e di tattica è un grosso incentivo, per non menzionare l'incredibile ricompensa finale di 10.000.000 di GTA$ per il completamento della sfida. [​IMG]Saranno inoltre presenti incentivi ulteriori per altri obiettivi, da 100.000 GTA$ a 1.000.000 di GTA$, come giocare tutte le rapine in prima persona, completare il colpo finale per la prima volta e così via.
    L'aggiornamento delle rapine introdurrà infine inoltre nuovi obiettivi del giorno, nuove modalità versus (sbloccate man mano che affronterete le rapine stesse), nuovi equipaggiamenti e veicoli, come l'Hydra VTOL (a decollo verticale, sarà inoltre disponibile in modalità libera) e visori notturni. Ci vorrà molta preparazione e coordinazione e molti soldi tra l'altro per cui preparatevi
    A Stepet82 e Pia77 piace questo messaggio.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Tanta tanta roba.
    A ImperiosoMatteo9 piace questo elemento.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    usate il thread ufficiale del gioco per questi post (o le news).

    lasciamo questi per l'organizzazione degli incontri online e basta, o così rimane il thread pulito e fruibile.
  11. ImperiosoMatteo9

    ImperiosoMatteo9 Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    27
    Località:
    ROMA
    Questo pomeriggio fino a stasera qualcuno online?
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io torno in città nel pomeriggio, poi devo scaricare la patch. Spero di esserci per stasera sul tardi. Altrimenti domani ci sono al 100%
    A ImperiosoMatteo9 piace questo elemento.
  13. ImperiosoMatteo9

    ImperiosoMatteo9 Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    27
    Località:
    ROMA
    Okok oltre a me e Stepet chi altro c'è?
  14. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Anche io torno in serata e devo scaricare la patch... più probabile domani, sicuramente nel week end....

    P.S.
    Grazie ImperiosoMatteo ;)
    A ImperiosoMatteo9 piace questo elemento.
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Patch in download, ma la linea non collabora: mi da 12 ore rimanenti. Per stasera sono out.
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Niente, infostrada ha deciso di darmi solo 300kb in down con 300 di ping proprio oggi, mannaggia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Non riesco nemmeno a aprire un video dal tubo :cry:
  17. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    idem come sopra... mi sa che se ne parla nel week-end...
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Novità: stanotte la linea è andata e la patch l'ho scaricata. Chi vuol fare una prova oggi ci sono. Nella speranza che funzioni sia la mia linea che i loro server, che pare stiano dando problemi. Sapete se c'è il matchmaking per colmare i posti vuoti o la squadra deve essere formata da noi comd in Destiny?
    A Pia77 piace questo elemento.
  19. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Se stasera quando torno scopro che l' ha scaricata anche a me potrei esserci per le 23:00
    A ImperiosoMatteo9 e Stepet82 piace questo messaggio.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    C'è qualcuno oggi pomeriggio?