1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Citare Konami Per Danni. Richiesta Risarcimento. Partecipate.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da OldCaesar1, 20 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

    quoto
  2. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    Giustissimo. Anche se, a dire il vero, avrebbero potuto dirlo prima che c'erano problemi con fastweb (che ricordiamo: chi ha Fastweb NON è connesso ad internet, bensì ad una rete interna che a sua volta è collegata ad internet. Immaginate di avere una rete domestica, o meglio ancora, aziendale. Ecco, voi siete collegati a QUELLA rete, non ad internet. Fastweb non funziona PROPRIO così, ma è per rendere l'idea).
    Inoltre terrei a dire, e lo dirò una volta sola:
    VOGLIO ESSERE PURE IO MODERATORE DEI MODERATORI:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    (dai non vi pare di esagerare? In fondo si presume che buona parte di noi sia abbastanza grandicello. E poi c'è poco da fare...se uno dice una vaccata è una VACCATA....)
  3. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    infatti si verifica con tutte le compagnie
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Al giorno d'oggi sn ben altre le offese.
  5. Faneko

    Faneko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    Falso nella demo non c'è l'online...
  6. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Ma stiamo scherzando...anche secondo me dovevano scriverlo; fate bene a chiedere un risarcimento.
  7. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Voi che avete le console mi fate scompisciare.......
  8. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    citare per danni la konami mi sa troppo di ridicolo ,a chi ti rivolgi all'unione consumatori??vuol dire che la prossima volta prima di acquistare un prodotto konami ci informeremo di ogni minimo dettaglio,purtroppo le fregature sono 2,konami e fastweb,ma se devo dire la mia preferisco una fregatura immediata che una duratura ,un gioco puo deluderti ,basta rivenderlo oppure lasciarlo in soffitta,ma per una connessione fasulla per disfartene occorrono almeno 2 mesi se tutto va bene....
  9. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    sò di essere un pò in dietro però leggo solo ora(e scusate anche l'OT)...l'utente ha solo esposto la sua idea e ha presentato un'iniziativa...offendere non mi sembra proprio il caso,sei un mod, proprio tu che dovresti essere un'esempio di corretteza hai appena dimostrato il contrario!
    spero che qualcuno tenga conto di questa cosa!
  10. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    guarda che nessuno ha offeso nessuno..
    mi sa che non avete ben chiaro il concetto di "offendere";)
  11. kaketto

    kaketto Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    Località:
    reggio emilia
    raga sapete qual'è la miglior protesta?
    vendere il gioco e non comprarlo piu
  12. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
  13. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    il concetto di offesa è molto personale, ignorante può suonare offensivo per alcune persone od a seconda del contesto così come "sei un cretino" in altri contesti può suonare tutt'altro che offensivo.
    sarà che io il Mod l'ho fatto sulla board di un'azienda che alla gestione degli utenti ci teneva, ma credo che dovrebbe essere compito di un Moderatore porsi in modo da non poter risultare offensivo a chi legge (poi ci sono i modi per offendere senza poter essere ripreso, ma quelle sono le finezze)

    non voglio fare il moralista, ma aprire una discussione e sentirsi ribattere con toni molto aspri, da parte di un moderatore che "si dicono vaccate" a me è sembreto abbastanza offensivo da meritare una protesta, poi fate voi.

    un utente che afferma che dico vaccate è un conto, un moderatore è un altro; tanto più che le peggiori offese sono entrate nel vocabolario comune usato da moltissime persone quotidianamente, ma non credevo che questo fosse un buon motivo per dire liberamente "vaccate" "merda" ed altre affermazioni che, sarò che a vent'anni ragiono come un ottantenne, dovrebbero essere chiaramente offensive e censurate tra persone civili.
  14. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra...":lalala:
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38



    guarda che l'ho capito benissimo che ti sto sul cazzo eh, quindi piantala di continuare a ripetermi ste cose e cercare di puntualizzare su delle questioni come questa di lana caprina, dato che io non ho insultato nessuno, ho solo evidenziato in maniera colorita l'inutilità di queste iniziative.

    Se vi sentite offesi, e ritenete offensive le mie parole, allora vi consiglio di non uscire di casa, dato che sentireste di peggio.


    Detto ciò, auguri per la vostra iniziativa che andrà sicuramente in porto e buon proseguimento.
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No

    Mi ripeto:
    magari ha sbagliato a scrivere in quel modo, ma al giorno d'oggi sono ben altre le offese.
  17. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Guarda Mihawk, per rimanere antipatici a me ce ne vuole e nemmeno poco, non sono tanto stupido da giudicare una persona soltanto per come interviene su un forum, e se lo faccio giudico soltanto quell'aspetto, non di certo chi sta dietro al monitor in casa.
    Se ti sembra che mi stia accanendo mi dispiace, ma se permetti come utente del forum vedere che un moderatore ha risposto ad un utente (utile o meno che fosse la discussione aperta) "smettiamola di dire vaccate" mi ha indispettito e non poco.
    Mi rendo perfettamente conto che i moderatori sono gente che spende il proprio tempo passandolo gratuitamente su un forum e lavorando per tenerlo in ordine ed evitare il caos, e, proprio in quest'ottica, il tuo intervento mi ha disturbato e molto: e se domani fossi io ad aprire un thread che magari per me è utile e mi rispondono "non sparare vaccate"?
    Sono pienamente d'accordo sul fatto che questa discussione sia inutile e che probabilmente andava chiusa dopo i primi 2 reply, ma se permetti c'è modo e modo di farlo.

    riguardo al fatto che "oggigiorno le offese siano ben altre" non ho di certo voglia di impelagarmi qui su una discussione sull'impoverimento (o se vogliamo stupro) della lingua italiana che avviene tutti i giorni, ma spero che chiunque legga sia sufficientemente adulto da rendersi conto che:
    1) la "soglia" oltre al quale una persona si sente offesa sia estremamente soggettiva, quel che è offensivo per me può non esserlo per te e viceversa, quindi è quanto meno civile cercare di non risultare mai offensivi quando si scrive.
    2) il fatto che molte parole volgari e spesso offensive siano di uso comune non significa che possano essere usate liberamente in tutti gli ambienti, tanto più che la parola scritta togliendo l'enfasi della frase le rende molto più facili da mal interpretare: se do dello stronzo ad un amico che mi ha appena fatto Goal giocando a Pes lui non si offende, se rispondo "stronzo" a qualsuno qui sul forum mi becco (giustamente) un Warn se non un Ban.
  18. Da Doc

    Da Doc Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Emiliano DOC!
    tornando in argomento, anche a me sta cosa sembra una "vaccata" (e per carità nessuno si offenda,solo trovo che il termine "vaccata" calzi a pennello).

    Se volete veramente protestare contro pes COMPRATE FIFA, è lo sgarro più grande che si può fare alla konami(sempre se non lo fanno solo 2 persone in tutto il mondo)!! oppure giocate a pes6 aggiornato, che IMO dal 4 in poi sono tutti uguali :asd:
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    E io ti ripeto:

    HA SBAGLIATO
    ma le offese vere sono altre. Ha sbagliato il modo di esprimersi, magari doveva non usare un tono così "caldo" proprio in virtù che è un mod.;) ;)
  20. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ok, ora la finiamo con queste dispute personali che tra l'altro sono largamente off topic?;(
    vi da fastidio il comportamento di qualcuno? fate report e non inquinate il thread, qui non è stato offeso nessuno, state tranquilli che la discussione è stata visionata dallo staff e non c'è bisogno da parte degli utenti di improvvisarsi moderatori!
    ora,se volete continuare la discussione fatelo in privato, grazie.
    qui intanto chiudo perchè mi sembra che la situazione sia degenerata abbastanza.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.