1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cIntro su c.f help!

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da amantedellapsp, 11 Novembre 2007.

  1. amantedellapsp

    amantedellapsp Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    col tasto cerca non ho trovato niente!
    qualcuno di voi sa far funzionare CINTROcol 3.71m33-3?
    ricordo che nella mia vecchia psp fat mettevo la cartella INTRO in PSP\System
    il resto lo faceva da solo,ora con il 3.71 dove devo mettere la cartella intro(o almeno il suo contenuto)?
    in PSP\GAME\BOOT? visto che dalla recovery si può abilitare questo percorso per l'autoboot automatico o questo CIntro non è compatibile con il 3.71m33? spero che qualcuno mi risponda

    edit: da quanto ho potuto capire cIntro non è compatibile in quanto l'applcazione che fa partire i pmf non parte in automatico perchè non compatibile con il 3.71m33 inftti lanciandola dalla dashboard da errore ci vorrebbe um pmf player per cf3.71