1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Cinetribe Tinosognatore 11/03/2013] Point Break - Punto di rottura

Discussione in 'Cine Tribe' iniziata da Tinosognatore, 11 Marzo 2013.

  1. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Guarda il lato positivo... il regista ha avuto modo di lavorare anche in Payback - la rivincita di Porter, che secondo me è un buonissimo film...

    altro lato positivo: Il regista non è Uwe Boll :uau:
  2. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Beh messa così
    è più dolce ma un remake per me non s'ha da fare in ogni caso :D
    A Manux_85 piace questo elemento.
  3. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Finito ieri sera: mi é piaciuto!

    Non l'avevo mai visto purtroppo ma solo sentito parlare...si capisce da subito che é un calssico anni 90 :D
    Personalmente il fattore sbirro/spaccone/sboccato non mi ha dato molto fastidio perché praticamente é una premessa che fa già dall'inizio e che porta avanti per quasi 2 ore di film...

    Il doppiaggio purtroppo non gli fa giustizia, questa cosa del surf (e del paracadute dopo) mi ha stupito positivamente e questa idea di libertà/spensieratezza mi ha fatto emozionare.
    Peccato essermi spoilerato al scena principale grazie a quel capolavoro di Hot Fuzz :rotfl:

    Un piccolo contro é il fatto che non si riesce ad inquadrare molto bene il rapporto tra Utah e Bodhi dopo che la copertura salta...
    cioé praticamente i due si decimano gli amici a vicenda e il loro rapporto sembra essere ancora nei limiti sereno e amichevole :eek:
    anche la dipartita di Angelo non é stata enfatizzata a dovere imho

    Insomma, nonostante piccole pecche l'ho trovato un bel film piacevole, non lo elogio personalmente a cult pero' il mio parere é molto positivo :) spaccone ma con i paletti diciamo!
    Il remake secondo me é uno sbaglio punto
    A Robigus piace questo elemento.