1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao ragazzi mi sapete dare un consiglio per usare la play 3 su un'altro tv?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Cristian72, 29 Gennaio 2009.

1. Cristian72

Cristian72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora il problema sta' che ho la play 3 in una stanza ma vorrei giocare in un'altra stanza senza spostarla usando il controller a infrarossi, come fare a mandare le immagini su un'altra tv? Ho le famose antennine che mandano l'immagine video e audio su' un'altra tv e con ski funzionano benissimo, ma con la play come fare? Mi servirebbe una presa scart femmina dietro la play per attaccare l'antennina ma non c'è secondo voi come si puo' fare? C'è l'adattatore per la play con la scart maschio come immagino sappiate perchè l'ho danno con la confezione, ma una scart femmina che manda il segnale non esiste, l'ho cercata dapertutto help!!!! help!!!! help!!!!
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sposto in una sezione più consona.

Condividi questa Pagina