1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao a tutti ! Quesito veloce...

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da imported_Razgriz, 25 Giugno 2008.

  1. imported_Razgriz

    imported_Razgriz Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma secondo voi per venderla cmq cosa direbbero!!!!!????
    Suvvia ragazzi non facciamo i tontoloni !
    Il commesso per me non ne capisce una mazza...e mi dice SI SI E' UNA FALCON.
    Poi apro la porta al corriere BARTOLINI e mi ritrovo una ZEPHYR...che faccio????:dance:
  2. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ma comprarla e basta???
    Sento parlare di diritto di recesso...Ragazzi una 360 x mediaworld è una 360 e basta!!!A loro non interessa se tu la vuoi falcon-zephyr-xenon...loro ti danno la 360 e se funziona te la tieni!!!Non esiste che la riporti indietro e dici: datemi una falcon!!!Ti sputano, giustamente, in un occhio!!!L'unica cosa su cui si può questionare è l'hdmi...ma ormai ce l'hanno tutte...
  3. Hopeless

    Hopeless Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Non gli devi domandare "Ehi bello, è una Falcon?", ma bensì: "Non è che mi potresti leggere il Vattaggio sulla scatola, per cortesia?".

    In base alla domanda che formuliamo abbiamo una risposta diversa.

    E comunque se hai paura che ti arriva Bartolini con una Zephyr, ti basta apporre sulla Lettera Di Vettura (quella cosa che ti fanno firmare), le parole "CON RISERVA DI CONTROLLO".

    Ovviamente questa cosa la devi fare se hai ESPLICITAMENTE richiesto una Falcon e invece di mandano tutt'altro.

    Il problema grosso è: se non ti fidi a comprare on-line, non farlo.

    Più che dirti che stai comprando da MediaWorld e non da PincoPallo e hai dalla tua il diritto di recesso, non so davvero che fare.

    (Gnucco il giovane eh?)
  4. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    Continuano a non trovarsi le XBOX di sti tempi nei negozi, che strano
    Cmq se mediaworld non ce l'ha nei suoi store, difficilmente ce l'avrà nei magazzine ti arriverà a breve a casa
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    cioè dai, un commesso ti ha detto che la confezione verde con hdmi è falcon e tu ci credi...

    scusate, ma se compri online il tuo ordine viene ricevuto da un centro ordini che smista ai diversi magazzini la spedizione, quindi dubito che quello con cui hai parlato sappia qualcosa, avrà letto su mediaworld.it le caratteristiche e ti avrà detto così, scatola verde e hdmi...

    è come chiedere agli operatori del call center microzzoz: scusa, come me la riparate la 360???
  6. imported_Razgriz

    imported_Razgriz Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Porca tr*** ragazzi mi state facendo salire l'ansia !
    Ora non la compro piu' !
    Il problema è che da un mese sto girando tutti ( e ripeto TUTTI) i centri commerciali della Campania + negozi vari ma nulla !
    Nessuno sa nulla..Gamestop mi dice 4 settimane..Euronics ha fatto l'ordine da un mese ma non arriva nulla..BOH !!!!:mmmm: :shok: :shok: