1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao a tt Raga della Tribe !!!

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da "Dj V!ru$", 7 Dicembre 2008.

  1. "Dj V!ru$"

    "Dj V!ru$" Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti i raga di Console-Tribe !! :rulla:

    Mi chiamo Filippo e ho comprato la PS3 da 80gb da circa 3settimane e mezza.
    Ho già comprato: Gran Turismo Prologue, Need For Speed Pro Street (e al più presto anche l'UNDERCOVER), Resistance: Fall of Man, SmackDown vs RAW 2008 e Assassin's Creed.
    La console è stupenda come anke i giochi e kn essi la grafica soprattutto se colllegata con l'HDMI a un televisore ke lo supporta (preferibilmente anke FullHD).
    Ovviamente sn registrato sul Playstation Network e mi farebbe molto piacere espandere la mia lista amici con tutti voi della Ps3Tribe !!
    KE ASPETTATE AD AGGIUNGERMI ??
    Il mio ID Online è: TheDj_25
    Mi racc vi aspetto numerosi amici della Tribe !! Quando mi aggiungete magari nella richiesta scrivete "TRIBE" così da identifikarvi.. Vi ringrazio in anticipo !!

    P.s Complimenti a tt la Tribe x il forum veramente completo di tt e in continua espansione ed aggiornamento !!! A presto...
  2. spartandemos

    spartandemos Guest

  3. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ciao filippo e benvenuto su console-tribe
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
  5. CrazyForTheGame

    CrazyForTheGame Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari