1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ci sono anche io, finalmente!!!

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da K3ndAAr, 20 Giugno 2008.

  1. K3ndAAr

    K3ndAAr Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Torino
    Ciao,
    dopo anni e anni e anni che rosicavo vedendo amici, parenti, sconosciuti per la strada, vecchiette al supermercato, extraterrestri (?) tutti divertiti, finalmente ho deciso! Anche io "mi sono cattato" l'icchisibocchisi tressessanta (così mi ha detto il tizio alla cassa quando ha visto che mi appropinquavo portanto quasi come una reliquia lo scatolo della mia Pro-HDMI-falcon-con alimentatore a 175W-che poi scalda e mi vene il rrod).

    Beh, mi sono detto, cerchiamo un forum in cui altri pazzi invasati possano darmi qualche dritta per sopravvivere, e dopo tanto girovagare, fatto essenzialmene di "la mia PS3 è più fika della tua XBox, la mia Xbox 1 aveva delle cose che neppure la PS5 avrà mai", finalmente eccomi qui.

    Che altro dire? Ciao a tutti :D
  2. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
  3. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grandeee....un altra persona nel clan XBOX....e dajee :D