1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chip e modifiche per Xbox 360...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da hucka, 13 Maggio 2005.

  1. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Anche se gran parte delle possibilita saranno gia disponibili (software, video foto musica, HD espandibile ecc) ci saranno possibilità di "chippare" la nuova scatola? Sicuramente qualche cosa si sviluppera. Immaginate con tutta quella potenza che tipo di emulatori salteranno fuori.....In'oltre, l'annunciato supporto di tutti i tipi di media di fatto annulla i vari problemi di CD/DVD illeggibili di adesso...Sembra quasi che lo zio bill si sia ispirato agli xbox chippati ed ai vari "homebrew" di adesso per impostare la nuova console.....Speriamo solo che sia anche retro compatibile , e che i vari backups funzionino ;)
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    é possibile che sia così compatibile con tutti i formati proprio perchè vuole evitare che ci sia la necessità di chipparla.
    Da quello che ho capito (poi non so) ci saranno due versioni quella standard e quella completa, la seconda avrà l'hd la web cam e la retrocompatibilità via software la standard non so....cmq si vedrà nelle specifiche non ne parla.
  3. Mordecay

    Mordecay Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2004
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io su un sito italiano ho letto che la cosa delle due versione non è vera
  4. france78

    france78 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sembra di aver letto che il fatto delle 2 versioni sia solo per quanto riguarda il tipo di account live incluso nella confezione , Silver gratuito oppure Gold a pagamento con tutte le funzionalità accessibili.
  5. Mordecay

    Mordecay Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2004
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Piccola domanda sul live....se io ora pago, dopo quando porterò la 360 a casa avrò xbox live gold giusto?.....sennò che pago quella silver che è gratis? O_O....dato che ho letto che non toccherà fare un'altro account...io lo dovrei rifare a settembre....non vorrei ritrovarmi a pagare di nuovo a novembre!!!