1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiavetta Wi-Fi

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da alanpigi, 29 Ottobre 2007.

  1. alanpigi

    alanpigi Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono riuscito a collegarmi attraverso cavo lan dalla ps3 al pc e poi ad internet.(umts via cell)
    Tutto bene:ps store, gioco on-line ecc. (nat 2).

    Visto che il computer e la ps3 si trovano in stanze separate ho voluto provare a collegarle attraverso chiavetta wi-fi che fà da access point.
    Tutto configurato alla perfezione , trova l'ip,la connessione ad internet ma non il ps network.

    Allora provo a disattivare il firewall di windows cosa che con il cavo non faccio ( e questo mi provoca dopo qualche minuto instabilita ed errore del processo,sconessione da intenet, forse si puo aggiustare con qualche aggiornamento di windows???) , provo e mi da ok l'ip, la connessione , il ps network ma mi da errore di nat.

    Secondo voi come si può risolvere?

    Ciao
  2. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    anke a me con il cavo e linux su pc mi dava errori sul psn in queti ultimi 2 o 3 gg, credo ke stiano lavorandoci su, forse esce davvero l'aggirnamento 2.0? mah speriamo!