1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiavetta Wi-fi Xbox 360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Drymlox, 4 Dicembre 2008.

  1. Drymlox

    Drymlox Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera a tutti sono nuovo (quindi scusate la niubbità :D:D)..

    Volevo avere un'informazione per risolvere un dubbio.. Ho preso da poco l'Xbox 360 (spettacolare!!) versione Arcade.. Mi interesserebbe comprare la chiavetta originale della microsoft per usare il live.. La mia domanda è questa, la chiavetta va attaccata al computer in modo che faccia un ponte tra la 360 e il pc (quindi la connessione internet) oppure funziona diversamente??

    Grazie mille..
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Di che chiavetta parli? Il wireless adpter serve solo per il collegamento wireless, altrimenti puoi collegare xbox al router con un normale cavo lan....
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Io ti consiglio un access point piu che la chiavetta... se devi collegarla in wi-fi
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Perchè?
  5. Drymlox

    Drymlox Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si scusate non intendevo la chiavetta.. Volevo dire l'antenna wireless.. Quella che costa 80 euro per capirci.. Volevo sapere se dovevo attaccarla al pc, avevo intenzione di usarla come access point visto che anche con la Wii utilizzo questo metodo e mi è molto comodo.. In riassunto la devo collegare al computer?

    Il cavo lan no perchè dovrebbe fare dei chilometri.. L'antenna mi sarebbe più utile