1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiavetta USB non riconosciuta dalla Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da picciottello, 2 Novembre 2013.

  1. picciottello

    picciottello Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ho una kingston 32 gb che velocità ha una velocità di trasferimento 10 mb/s.....xò non mi legge i contenuti della usb.... quale velocità minima deve avere una usb x essere leggibile alla xbox?
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    In che formato è formattata (NTFS, FAT32, ecc...)?


    Benvenuto, fai attenzione ai titoli dei tuoi thread e alla sezione in cui posti. Sposto e rendo più chiaro il titolo ;)
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    La velocità di lettura minima da usb per 360 è di 15MB/s.Purtroppo molte chiavetta usb (anche di marche note) vengono messe sottocosto proprio perchè sono lente e quindi di scarso valore.Il mio consiglio è di acquistare un chiavetta usb 3.0 in modo che dentro (per via del supporto alla nuova usb appunto) ci sia un chip "performante" anche sulla usb 2.0.Io la sto testando da un paio di mesi e ti assicuro che si nota la differenza con l'hdd interno e sopratutto con il lettore dvd.
    Per altre info :

    http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/accessories/usb-flash-drive#5cdb27c1e938441f8ba8d48b6cfeab48
  4. picciottello

    picciottello Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho provato anche con una sandisk ma niente ...la formato in fat32 la configuro alla xbox poi la metto nel pc e metto i contenuti....inserisco nella xbox e mi trova sempre la usb vuota.....mi sto scervellando da più di giorni ci devo riuscire.....aiutatemiiiiiiii
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    La chiavetta per 360 legge formattata da pc SOLO immagini,video e musica.Per usarla con i salvataggi o i giochi 360 devi formattarla dalla console stessa.Questo tipo di formattazione non è accessibile da pc (se non tramite tool hackerosi che su questo forum sono vietati nelle discussioni).