1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiavetta USB FunAccess di Thrustmaster

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da kri°cetina, 19 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kri°cetina

    kri°cetina Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quest'estate ho comprato una chiave wi-fi Usb da collegare alla porta hub del portatile.Un manuale esplicatico spiegava che bastava inserire la chiavetta dopo aver installato i driver tramite un cd di installazione,con pc e PS3 accesi;il punto e' che l'SSID funaccess non viene rilevato dalla PS3,mentre una finestra di avviso nella barra delle applicazioni del pc conferma l'avvenuta connessione.La PS3 non riconosce l'IP del portatile e di conseguenza i relativi DNS,ma il pc asserisce esattamente il contrario.L'assistenza telefonica spacciata per numero verde in realta' e' una chiamata internazionale,a cui mi ha risposto una tizia dicendomi che parlava svedese olandese e tedesco(do you speak italian? le ho chiesto).La chiavetta e' costata 30 euro ed e' da buttare,non funziona.Volevo ringraziare i due tipi che l'hanno consigliata vivamente sul sito da cui l'ho comprata: provero' anche col DS come avete suggerito voi sicurissima che funzionera'...
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2009
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Già per giocare sono scomode le chiavi USB TIM/Vodafone e3, dopo la tua esperienza adesso sappiamo anche che questa và evitata. Purtroppo non c'è nulla di meglio della "sana" linea ADSL (si fà per dire visto che in Italia siamo il terzo mondo delle linee telefoniche). Spero tu possa avere più fortuna in futuro. ;)
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Sei troppo gentile a dire scomode, diciamo le cose come stanno:
    Sono delle merde!!!!;)
    Sempre che uno non giochi a scacchi, dama o poker.;)


    Vogliamo fare informazione?
    Facciamo un post e sticckkiamolo
    vuoi giocare calcio fps o tps??? Non comprare le pennette!!!!!
  4. kri°cetina

    kri°cetina Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a dire il vero credo che questa sara' la mia ultima esperienza,a meno che non mettano un modem router wifi integrato nella prossima PS4,o che vendano un modem wireless apposito proprio per la play3 da interlacciare con un servizio di providing gestito proprio da Sony.In alternativa potrei fare un buco nel muro e installare una presa telefonica abusiva...:lalala:Con tutto quello che spendono per produrre e vendere giochini fetusi come il gorgonzola andato a male,credo che un pensierino in tal senso avrebbero dovuto farlo con la commercializzazione delle prime PS2.Perche' non l'hanno fatt:???:
  5. faki71

    faki71 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,

    attualmente io ho una connessione 3 (con chiavetta MOMODESIGN) e la stessa tua chiavetta Thrustmaster a fare da point access e devo dire che dopo le prime difficoltà ora va alla grande.
    Avevo il tuo stesso problema :(, poi un giorno ho provato a togliere il firewall e al primo colpo mi ha riconosciuto pennetta, IP e NAT2 :cool:.
    Io non so che connessione tu abbia, ma comunque farei una prova in tal senso.
  6. kri°cetina

    kri°cetina Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...hai impostato FunAccess come SSID?
  7. faki71

    faki71 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Assolutamente si, una volta installato il software ho seguito le istruzioni date dalla PS3, lasciando tutte le impostazioni di rete in automatico.
  8. kri°cetina

    kri°cetina Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    all'epoca possedevo un modem estraibile che ora si e' fuso ed e' inutilizzabile.Aprendo le porte DHCP del firewall come spiegato nel manuale e connettendomi con l'SSID d-link integrata nel portatile,riuscii a scaricare molto faticosamente diversi contenuti.La linea cadeva di continuo e i download si interrompevano sovente anche per lunghi intervalli.In seguito ho provato a giocare a Soulcalibur IV ed e' stato un disastro conclamato:il mio Mitsurugi si muoveva come un tacchino col morbo di Parkinson.Piu' tardi il mio antivirus ha rilevato un Trojan Horse in entrata, che poi ha bloccato.

    kri°cetina ha aggiunto 12 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    ...lo strano e' che il vice responsabile di Sony Europe ha detto che nello specifico la PS3 punta prettamente sull'utenza che utilizza la banda larga.E gli altri poveracci che devono spostare un armadio, una specchiera,una tv ed un divano come fanno?S'arrangiano?A me la PSP non piace,il sistema di salvataggio fa pena in quanto e' facile trovare schede di memoria incompatibili con i giochi in commercio(come e' capitato a me).

    kri°cetina ha aggiunto 14 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    vabbe' comunque l'idea di base e' buona:niente cavi & cavoletti in giro difficoltosi per giunta da collegare.
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.