1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiavetta internet per PSP

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da BRUCAMI, 3 Novembre 2008.

  1. BRUCAMI

    BRUCAMI Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, volevo fare una domanda a chiunque fosse interessato e mi potesse dare una risposta valida alla questione che sto proponendo (forse è già stata discussa ma ho provato a cercare senza nessun esito positivo).
    Navigando su internet e specificatamente su ebay ho trovato vari adattatori per mini usb a usb normali e mi sono chiesto: se acquisto una chiavetta per la navigazione su internet la posso collegare con la mia PSP per navigare?
    Quindi, se fosse possibile, avrei, in qualunque parte io sia, a disposizione un valido sistema per navigare senza avere un portatile dietro.
    Giusto?
    Ciao a tutti
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Sposto in WiFi Connection.
  3. forza napoli

    forza napoli Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    parli della chiave vodafonekey?(uno degli esempi) perchè se parli di quello anch'io ci avevo pensato ma credo proprio di no, anzi è impossibile;)