1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimento sulle funzioni del WII

Discussione in 'Wii Multimedia e Dashboard' iniziata da Lucio, 21 Dicembre 2007.

  1. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ciao ragazzi... Scusatemi se apro un nuovo topic ma non capivo come fare per trovare thread simili... Sono andato in quello delle domande più frequenti ma si parlava molto di mod, cose che a me non è che ispirino... Comunque un mio amico l'ha comprata ed io ci starei pensando... Insomma volevo sapere alcune cose prima di decidere, spero che non abbia scocciato aprendo sto topic... Allora:
    1- domanda da cavolo: è affidabile? E' una console che dà problemi??
    2- ho sentito che si può connettere, ma ha un suo browser?
    3- leggevo che aggiungeva canali al televisore, ma è una cosa che fa da sola di suo, o bisogna configurare e operare tramite internet??
    4- Un gioco che mi consigliate? Io adoro calcio in tutta sincerità!x;)
    5- chiaramente sono nel forum, ma se vi chiedo se faccio un buon acquisto, voi cosa mi rispondereste? Obiettivamente però... A me console tipo la 360 e la play stanno larghe, comunque ne possiedo una e molto probabilmente la vendo per acquistare questa WII, forse mi darete del pazzo, ma io sono convinto che una console mi debba far divertire, no far le se..e davanti al comparto grafico, abbiate pazienza per la battuta volgare, ma ci voleva...
    6- Grazie a tutti per le risposte
    Buone feste a tutti:xhello:
  2. Fabbrì

    Fabbrì Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    1) Non ho mai sentito problemi di affidabilità,certo una pausa per farlo raffreddare tra una sessione duratura di gioco e un'altra conviene farla sempre

    2)Si connette tramite wi-fi ma non possiede un suo browser,a meno che non lo si acquisti,sempre dal canale Wii Shop della console con 500 wii point (1000 wii point sono 10 euro,consentono di comprare giochi old gen e di giocarli emulati sul Wii o software per il Wii stesso)

    3)Non sono canali televisivi,sono canali da utilizzare all'interno del wii stesso,sono delle piccole applicazione che variano,dalle notizie,al meteo,al wiishop sopra citato

    4) Mario Galaxy su tutti,Metroid 3 e Zelda,per il calcio PES2008 si preannuncia molto particolare ma deve ancora uscire

    5) Si,è un'ottimo acquisto,con il Wii si ritrova il vero spirito dei videogiochi,che non è la grafica all'ultimo grido o altro,ma bensi' il divertimento puro...e col wiimote il divertimento è assicurato

    6) Di nulla,pero' ricorda che tutto quello che ti ho detto è la mia opinione,potrebbe essere diversa dalle altre :)
  3. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    E io apprezzo la tua opinione... grazie mille... PS senti fabbrì, ma questi canali all'interno del wii come si usano?? Cioè si deve avere una connessione internet immagino no?! Comunque inoltre volevo chiederti se la connessione può essere solo wifi? Io potrei solo via cavo, mi perdo cose fondamentali cosi?? Infine fifa me lo sconsigli?? Pes quando uscirà? Grazie mille nuovamente
  4. Fabbrì

    Fabbrì Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Alura,i canali li usi dal menu appena accendi il wii,ti trovi davanti uno schermo diviso a finestrelle,la bacheca,e in ogni riquadro c'è qualcosa : quello che fa partire il gioco,il canale dei Mii,quello delle foto,il meteo,lo shop e le notizie.Questi ultimi 3 necessitano di una connessione a internet che non deve essere necessariamente wifi ma anche con cavo ethernet,solo che non so come si configura e non posso esserti di aiuto :( per il resto,non ti perdi niente :D pes invece esce ad anno nuovo,credo gennaio o febbraio,sara' molto innovativo sotto tutti i punti di vista,potrai comandare anche un singolo giocatore,e col wiimote sara' semplicemene fantastico ^^ fifa non lho procato,sinceramente non mi ha mai attratto,ha una modalita' di gioco troppo arcade a mio avviso :)

    spero di esserti stato d'aiuto e di essere stato esaudiente,cmq se hai domande cerca nel forum,è pieno zeppo di news e aiuti vai :)