1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimento sul play and charge

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pietro81, 20 Novembre 2005.

  1. pietro81

    pietro81 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga non ho ben capito una cosa: se compro il play and charge, questo mi permette di giocare e caricare le pile solo ad 1 pad?
  2. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella domanda... Risposta: credo proprio d si... T servirebbe un play and charge x ogni pad wireless che vuoi avere...
  3. pietro81

    pietro81 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma secondo voi conviene comprarlo?
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Si solo x uno .... ma comprarne due e' una pazzia @_@ tanto nn credo ke giokerai x 30 ore filate in due. Prima cariki uno e poi l'altro.
  5. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il discorso è: hai un play and charge. Hai quindi una batteria ricaricabile (fornite in un blocchetto indivisibile presumo) e il caricabatt.
    Di conseguenza puoi utilizzare il caricabatt solo su un pad: quello dv hai collegato il battery pack. Quindi cmq sia, un solo play and charge t permette di sfruttareal max un solo pad wireless.

    Secondo me la miglior cs da fare è: avere 1 pad wireless, 1 play and charge, e un secondo pad con filo.. Almeno x gli usi personali che ne faccio io :)..
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si infatti molto meglio prendere una altro pad con i fili che costa sempre 35€ invece senza costa 45€...
  7. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Beh ovviamente se volessi fare come dico io devi prenderti un altra batteria hehe ... le trovi anke separate (14 euro):) Poi e' ovvio dipende dall'uso ke ne fai :)
  8. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    il play & charge ti da 1 battery pack e un caricabatterie, se hai piu' pad wireless basta che compri altri battery pack e usi 1 solo caricabatterie... la differenza e' solo di 5 euro (19.99 il p&c e 14.99 il bp) io cmq ho gia preso il pad col filo e la 360 con il wireless, penso sia la soluzione migliore... quando sei solo ti diverti a non alzarti dal divano col wireless, con gli amici usi il pad col cavo...
  9. pietro81

    pietro81 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alla fine penso anch'io di comprare il secondo pad con i fili...
    Sto andando in bancarotta tra giochi, x360, ecc...speriamo che mi scontano il play and charge... :)