1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimento risoluzioni

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Alexkidd85, 16 Novembre 2007.

  1. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Ciao a tutti,sono nuovo,un poco niubbo su ps3...preferisco pc :p

    Ho una domanda in merito alla risoluzione: ho un sony full hd da 40",ho impostato da wizard della ps3 la risoluzione di "1080p" ma avevo letto da qualche parte che i giochi che non la supportano,fanno scaling e non migliorano di qualità e perdono di prestazioni visto che impiegano le cpu e la vga anche in questo processo e che quindi per ora mi conviene impostare la 720p,quanto c'è di vero!?

    Edito:
    Forse è impostando il 1080i che gli forzo lo scaling e con il 1080p,lui si adegua alla massima risoluzione che il gioco supporta!?Ma se fosse così,ho letto sempre che dandogli il 1080p,forzo comunque l'hardware a fare un lavoto in più...stessa domanda:quanto c'è di vero!? :D

    Grazie e complimenti per il forum...sempre bello trovare punti di rifermento su qualsiasi supporto che si compra ;)
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW