1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimenti riguardo hack benq

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da TheHacker66, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheHacker66

    TheHacker66 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho comprato giusto ieri la xbox360, dopo aver passato una settimana ad ammirare letteralmente la vostra guida sull'hack benq...

    Ora, prima di procedere, anche se sò della possibilità di ripristino, volevo farvi alcune domande.

    1 - Prima di tutto, è possibile giocare anche se ho smontato la 360? Cioè ho qui davanti a me la 360 aperta, e mentre aspetto di ricevere le vostre risposte potrei giocarci o sarebbe un problema?

    2 - ho letto nella guida che la procedura automatica è fattibile solo se il chipset sata è della via o della nforce, io ce l'ho della ATI, cosa succederebbe se facessi la stessa procedura con il mio tipo di chipset? Qualcuno ha provato mai a farlo?

    3 - viene inoltre specificato che per non far spegnere la 360 bisogna inserire anche il cavo video, ma si intende solo inserito nella 360 oppure anche nella tv?

    Vi prego, ho bisogno che qualcuno risponda, vi ringrazio tutti in anticipo per la possibilità che offrite, ovvero di non dissanguarsi a comprare i giochi a 70 euro che è una follia..

    Grazie
    TheHacker66
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sei sicuro che il tuo lettore sia modificabile?
    se l'hai comprata nuova ieri le possibilità che tu abbia un lite on sono altissime.
    giocare con la console aperta non è il massimo
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Hai sicuramente un liteon, quindi non puoi flasharlo, inoltre i giochi si comprano originali!!!

    La pirateria è un reato!!!!!!!
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    mi era scappata quella frase...
    ho letto solo le prime righe...
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.