1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi vincer la guerra tra console di prossima generazione?!?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Zagor2, 25 Novembre 2005.

?

Quale tra le 3 vincerà la "guerra" di console di ultima generazione?

  1. Xbox 360

    19 valutazioni
    67,9%
  2. Ps3

    6 valutazioni
    21,4%
  3. Nintendo Revolution

    3 valutazioni
    10,7%
  1. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A voi la scelta... :sonno:
    Io voto per xbox 360 anche se sono molto affezionato a PS, ciò non è un buon motivo per darla vinta a Sony....quindi Xbox... :cool:
  2. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Nn so se la vincera' ma ... di sicuro conquistera' una buona fetta di mercato a scapito della Sony credo ... e nn sarebbe male :D
  3. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come si fa a fare un sondaggio simile se non ci sono i prodotti in commercio per valutare i pro e i contro!?!?!
    manco è uscita la 360 qui in ita e già facciamo sondaggi su quale sia o sarà meglio....!??
    la ps3 non è ancora definitiva e non si sa quasi niente se non dell'aspetto estetico che poco conta! la revolution non ne parliamo propio....

    va bè.... contenti voi... :(
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Loool

    hai messo nel posto sbagliato, questo è un forum di xbox, quindi il sondaggio non ha senso:D
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    quoto iodoz...3d inutile...
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Senza dubbio Xbox360 darà del filo da torcere alla ps3, 700.000 unità in sole 48 ore non sono certo briciole.
  7. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho votato ps3, anche se tengo per il 360, perchè sappiamo come è fatto il mondo..
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Il mondo è cambiato. :)
  9. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in america di sicuro vincerà la 360, ma da altre parti è difficile da dire, bisogna vedere se verrà pubblicizzata bene, per fortuna gioca d'anticipo
    in giappone non credo che vincerà perchè i giapponesi sono troppo nazionalisti e se devono scegliere fra un prodotto fatto bene (ma non in giappone) e uno fatto così così (ma giapponese) loro scelgono quello fatto così così
  11. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vendono ipiù xbox xhe ps3 si suicidano tutti...e il tasso di suicidi aumenta sempre di più...!! :D
  12. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me vincerà la PS3, ma la 360 si aggiudicherà un'importante fetta di mercato, diventando una stabile spina nel fianco di Sony.
  13. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    dici? mah.. speriamo..
  14. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè ma se le 2 consoles escono a più di un anno di distanza (ma non è detto) diventa quasi una scelta obbligata la Ps3, per chi se la può permettere ovviamente no?!? (la prima nel 2005 e la seconda a fine 2006-inizio 2007)
    Se invece usciranno con minor differenza di tempo allora si che ci sarà una bella battaglia, che secondo me vincerà Xbox 360 per molte funzionalità in più di una semplice console...
    Come ha detto Lukrash però sappaimo com'è il mondo...quasi tutti i bambini vorranno playstation perchè nei 6 anni di vita non hanno fatto altro che sentir parlare di quella scatola chiamata "la play" (spero che i figli della gente di qst forum avranno l'onore di provare la X).....
    In conclusione: una bella fetta di mercato se la farà Sony, e la X ha l'occasione di farsi finalmente un nome che rimarrà nel tempo....
  15. imported_raid3n79

    imported_raid3n79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2004
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se può essere attendibile ma devo dire che ad oggi se ne sa davvero poco sulla ps3 quindi....

    "Le voci su possibili ritardi della PS3 nelle ultime settimane sono diventate sempre più insistenti tanto che sembrerebbe ormai sicura l'uscita della console giapponese non prima del 2007. Il ritardo è dovuto ad una serie di fattori tra cui:
    1) Mancanza di un parco titoli realmente competitivo con Xbox 360 per un lancio a Giugno
    2) Architetura della console troppo complessa che ha scatenato molte lamentele da parte degli sviluppatori
    3) Enorme difficoltà nel raffreddamento della consolle
    4) Potenza globale non superiore a quella dell'Xbox 360 che avrebbe fatto tornare sui propri passi gli ingenieri Sony che quindi potrebbero èprocedere a modificare la console anche nella sua architettura per poter avere cosi qualcosa di decisamente più competitivo
    5) Sony ha da sempre supportato il proprio formato ad alta definizione Blu-Ray Disk ma tuttoggi non si sa quale tra i due formati concorrenti (il BR appunto e l'HD-DVD promosso da Microsoft) avrà successo e i costi di produzione iniziali saranno altissimi"
    tratto da questo sito : http://www.games.it/oldnews.php?key...2=2001&giorno3=01&mese3=01&anno3=2001&cerca=1
  16. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    notizia old...
  17. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Nintendo perdera sicuramente, certo hanno fatto sempre qualcosa di ''speciale'', ma per noi è ridicolo:)
  18. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè chi se lo scorda il primo GameBoy??? Ha fatto cose moolto speciali ai tempi, ma ora, contro xbox e ps3 non penso che possa competere più di tanto.....
  19. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    secondo me vincera' PS3 (come vendite-medie dal momento che uscira' molto dopo X360) ... tra i "non addetti ai lavori Sony" dilaga in modo incontrastato
  20. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si nel mondo di portatile ha sempre vinto a quel tempo contro Sega, ma ora che arrivato la psp...penso che Nintendo sta passando una vita difficile, sia sul tv-games che portatile:)