1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi mi passa OPERA per il WII??

Discussione in 'Wii Multimedia e Dashboard' iniziata da ducaLuca, 19 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    Non vorrei pagare 10€ per un browser... però mi serve... anche se voglio installare il pacchetto simil-mediacenter... quindi chi mi fa il piacere di copiare il canale internet su una sd, e passarmelo? in cambio posso dare... mhh.. niente.. vabbè sarà a buon rendere... :p
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    mi spiace ma essendo una cosa a pagamento non penso sia possibile...vedi la vc!!!e non vorrei che ti ammonissero per warez
  3. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    ok... beh allora scusatemi.. effettivamente è vero, non ci avevo proprio pensato: il fatto che il software si scarichi via internet non significa che dietro non ci sia una licenza... beh bisognerebbe controllare la licenza della versione che si poteva scaricare gratis, anche se non penso troveremo scritto:
    "passatela in pm a chi volete..."
    Quindi scusatemi se sono scaduto nel warez (anche se domani mi informo meglio e cmq è una bastardata che è gratis solo all'inzio: o tutti o nessuno)..
  4. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    1. È warez (e il tono suona anche un po' presuntuoso per i miei gusti) e come tale sarai ammonito e il topic verrà chiuso.

    2. Non si può cmq fare, dato che il software scaricato su un Wii è legato a quel Wii mediante firma digitale, e sugli altri non girerà.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.