1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi è di Milano, legga qua

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Stagg, 3 Novembre 2005.

  1. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    anche io sono capace di cambiare l'olio della macchina ma se non sapessi farlo il meccanico mi chiede 10 euro...è normale!il lavoro si paga :)
  2. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    IO ho qui a Bari un negoziante che mi vende le cose al prezzo di mercato, però mi fa il piacere di farsi pagare in due o più volte, cosi' non esborso tutto insieme.
    Cmq la memory stick l'ho pagata 92 euro io, ma è un prezzo al rivenditore.
  3. white.rabbit

    white.rabbit Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho preso tutto su ebay.....memory stick da 1gb pagata 65euro in tutto...e x il resto mi arrangio....cmq...10e x un downgrande non mi sembra un delitto...e poi se lo dovesi fare li pagherei volentieri..cosi non ho sbattimenti e pensieri di bruciarmi la psp.
  4. danito182

    danito182 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io, purtroppo, sono stato un pò più sfortunato del ragazzo di prima: sempre in un negozio di videogame usati ho acquistato una MS da giga a 109€ ma arrivato a casa mi accorgo che la confezione è quasi aperta (le punzonature laterali sembravano posticce), cmq fiducioso apro la confezione e vedo che la MS ha un graffio sui contatti metallici, è segnata nella parte posteriore (dove si preme con il dito o l'unghia per far scattare il meccanismo per estrala dalla PSP) ed è leggermente bombata. Torno incazzato dal venditore che mi dice che è nuova e per dimostrarmelo prende le altre confezioni di MS e, premendo i due lati della confezione infila la mano e tira fuori le schede :eek: . Io dico quindi che non è possibile estrarre da confezioni nuove la scheda con quella facilità, che la MS era usata e che doveva rimborsami i soldi, mentre lui continuava a sostenere che era nuova come le altre e se volevo potevo cambiarla con un'altra. Alla fine mi ha rimborsato il prezzo della MS ma senza l'IVA per un totale di 88€ e sono andato al mediaworld a comprarmene una NUOVA a 129€.
    Sicuramente l'ha rimessa in vendita per 109€ e nel frattempo mi ha fottuto 22€.:mad:
  5. Stagg

    Stagg Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga,
    sono ancora io... volevo invitarvi a leggere il thread "chi è di milano, legga qua 2", dove ritiro mestamente ogni accusa nei confronti del negozio e di chi ci lavora... chiudiamo il discorso, che è meglio.
    Alla prossima
    ste