1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi collezionerà Xbox 360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_marietto, 20 Novembre 2005.

  1. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Per quanto riguarda la foto posta prima : [​IMG]

    C'è un particolare che mi fa credere come dice Biby che sia fotoritoccata...
    Osservate la xbox360, è chiaro che dietro ha una xbox.
    È chiaro che tutte le PSP li sono appoggiate alle xbox.
    Ora mi chiedo è possibile che la xbox360 sia più corta della psp che ha affianco?
    Dovrebbe risultare più avanti della psp....
  2. ncs

    ncs Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2004
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti, hai ragione e poi, a me questa foto mi fa pensare tanto a della refurtiva...
    ahahahahahahh
  3. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sembra che si veda chiaramente che è una cover della xbox 360 (solo il frontalino) appoggiata davanti a una xbox e più o meno è spessa come una psp
  4. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è la 360 bensì il semplice frontalino! dimostrazione del fatto che il tipo è stato all'E3 dove consegnavano il suddetto frontalino con un disegno particolare in occasione della presentazione ufficiale della 360.
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    quoto...
    Cmq @marietto: non te la prendere per il "pazzoide", era un modo scherzoso di definire la tua "passione"...io stesso in alcuni post mi definisco pazzo visionario...
  6. DuGo

    DuGo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me ognuno dei propri soldi può farne ciò che vuole. C'è chi cambia telefonino ogni 2 mesi (sono circa 300€ a botta), c'è chi li spende in viaggi, c'è chi si compra una moto da 10000€ per farsi una passeggiata nel fine settimana, c'è chi si potenzia il computer, chi fa modding, c'è chi se li spende tutti in CD e DVD e chi si colleziona XBOX.

    Non mi sembra poi tanto strano. C'è anche chi colleziona Ferrari, non per questo lo chiamiamo pazzo anzi lo invidiamo! (almeno io)
    Se marietto avesse detto 'non mangio per comprarmi le XBOX' allora ci sarebbe qualcosa che non quadra, invece non vedo nulla di anormale. Ognuno coltiva le proprie passioni in funzione dei propri mezzi e risorse.

    Magari li avessi io 1200-1400€ al mese, nonostante la laurea!!!!!