1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi collezionerà Xbox 360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_marietto, 20 Novembre 2005.

  1. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!

    Scusate il post poco tecnico...

    Io colleziono XBOX. Ne ho una dozzina, fra cui alcuni doppioni:
    Xbox nera classica, nera trasparente giapponese, crystal europea, verde trasparente europea, bianca giapponese, verde Hulk americana, Blu trasparente Kasumi giapponese...

    Collezionarle è stata un'impresa, ed ogni volta che ne usciva una diversa mi toccava comprarla.
    Con l'arrivo della 360 da un lato le cose sono migliorate dato che le console sono di un colore unico, ma dall'altro lato le cose sono peggiorate perché usciranno MILLE edizioni limitate...

    Già ho trovato in rete quella dell'E3 (edizione numerata in 5000 pezzi) e quella della presentazione di Amsterdam (1000 pezzi)... poi Microsoft farà uscire mascherine diverse per ogni zona (EU, USA, ASIA) e già ho visto che in alcuni siti giapponesi/taiwanesi hanno le più belle...

    Tutta questa intro per dire che ho creato una paginetta in cui ho raccolto le prime stranezze che ho trovato...

    www.marietto.net

    In alto a destra c'è il link per la pagina XBOX 360 e in basso c'è il link della pagina XBOX classica.

    Se qualcuno è interessato a fare acquisti insieme, risparmieremo sulle spese... Due anni fa postai un messaggio simile e feci degli acquisti interessanti...

    Fatemi sapere!

    Ciao ciao,

    Marietto
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    azz hai pure quel di Sega....MITICo!!!!!!!!!:mavieni: :mavieni:
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Azz te sei fuori... ma che te ne fai di 12 consoles uguali? E poi dicono che gli italiani non arrivano a fine mese...
    Per altro gia' devo fare il mutuo per prenderne una (e non credo solo io); figurati se mi metto a collezionarle...
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    purtroppo questo è vero, collezionare xbox non è come collezionare francobolli o monete, se dopo decidi di vendere devi vendere ad un prezzo massimo normale:)
    cmq complimenti, tu si che sei un fans di xbox:D :D
  5. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    sembra non sia unico :D

    [​IMG]
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Tanto bella quanto geniale l'idea di mettere 4 sensori IR per ogni porta del PAD: vorrei conoscere il genio (continuo a sperare che si tratti di fake chiaramente)
  7. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    bah non saprei ma era troppo bella :D
  8. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: ma quello testa è Master Chief??
  9. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a cosa ti riferisci? :strano:




    @marietto
    :eek:
    ti ammiro per la tua passione, ma per me rimani un MATTO! si fatica a prendere una console, e tu le collezzioni addirittura? mah?!! per fortuna che l'euro aveva rovinato l'Italia! senza offesa.

    PS
    notare nella foto sopra che davanti alle Xboxes c'è una fila di PSP mi sembra!
    DA PAZZI!!!!
  10. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,

    non era meglio collezionare solo le cover?
    o ancora meglio collezionare delle foto jpg che le ritraevano?

    quella secondo me è la foto di un negozio...
  11. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma i soldi chi ve li da ?
  12. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Da notare i 2 cani robot aibo della sony e la 360 al centro , mica ciccia e brufoli....
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    E' chiaramente photoshoppata quella foto...e pure male...
  14. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    a biby ma che ne sai? uno non puo' comprare le x che vuole? da oggi in poi cancello tutti i tuoi post dove dici e scrivi minchiate!
    looooooooooooooooool
  15. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    bah...i riflessi son anche fatti bene...quindi potrebbe anche essere reale...
    cmq concordo: marietto sei un pazzo!!!c'hai speso na barca di soldi!!!oppure le rubi???LOL
    Cmq postaci una foto delle tue console...prese tutte insieme...
  16. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Contattami con PM: ne ordino subito 7 con 7 mascherine diverse!
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Apri la foto con un editor esadecimale...poi si vede chiaramente che è ritoccata..gli stessi schermi delle PSP...per non parlare di alcune console e giochi duplicati in toto...
  18. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non potrebbe essere semplicemente uno che fa modifiche e riparazioni e quindi ne ha molto sotto mano??
    non vedo il motivo per cui debbe essere a tutti i costi un fotomontaggio!
    a me non sembra un fotomontaggio
  19. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho controlla bene e la foto è originale, fatta con una macchina fotografica casio, gli schermi psp sono tutti diversi e le psp bianche generano riflessi, sicuramente è di un modder giapponese, infatti ha uno scatolone scritto in giapponese, la versione katsumi di xbox (venduta in giappone), 2 aibo, un lettore DVD xbox con sopra 3 ventole e 5 xbox con l'esecuter, forse 5 scatole xbox blu, un sacco di giochi doppi (non credo che collezioni ) e poi così tante psp... la le comprano come il pane (costano solo 100 o sbaglio?)

    leggi le jpg con un editor esadecimale? le decomprimi a mente?
  20. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più che altro complimenti per l'ordine e la pulizia!
    Secondo me la foto è vera. L'anno scorso uno su Ebay vendette la sua collezione di console: aveva tipo 50 GBA tutti diversi, tutte le Xbox (compresa la Sega Panzer Dragoon che io NON HO!!! Ho la Pure White, anzi, ne ho due!), un fottìo di PS2, PSX, Gameboy vecchi... Alla fine se facevi i conti conveniva comprargliele in blocco, ma quando vidi l'asta io era a 11000 dollari... un po' troppi per le mie tasche!

    La mia collezione nasce dal fatto che amo l'Xbox, e che ci crediate o no ognuna ha una funzione diversa. Son tutte moddate e dotate di HD, dai primi 80 GB fino agli ultimi 200 GB) tranne la verde trasparente che uso per il live. Una la uso per i film, una per i giochi, una per le serie TV, una è piena di video musicali, una è nell'altra sala attaccata ad un altro TV e la uso per giocare in 8 quando faccio gli Xbox party a casa mia.

    Il 2 dicembre, a proposito, ne farò uno per presentare l'Xbox 360 ai miei amici. Se qualcuno fa un salto dalle parti di Vicenza mi scriva!

    L'anno scorso postai una foto della mia esposizione in salotto. Mi son fatto fare un mobile apposta a torre che contiene 5 Xbox.
    Quella foto ce l'ho ancora, anche se allora per far la foto dovetti rinunciare ad alcuni colori. Appena la trovo la posto, ed appena sistemo un po' la casa troverò il modo di esporle tutte, altrimenti a che serve collezionarle, se le devo tenere inscatolate in cantina?

    Per quanto riguarda gli acquisti collettivi, voi scrivetemi che appena capita l'occasione parte l'ordine!


    Ciao ciao,
    Marietto