1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Cheats] Oblivion GOTY

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da diablos84, 30 Aprile 2007.

  1. hjogi

    hjogi Guest


    perchè allora non condividi con noi le tue strategie?
    io avevo già detto qualche post fa (non ricordo se su questo 3d o su un altro) il metodo che utilizzo io per fare qualche soldo facile...
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Una domanda: Ma i pugnali < e le spade, e le mazze > di Vetro a che servono?

    Io pensavo fosse ' vetro ' tanto per dire ...invece l'ho usato contro un topo schifoso e si è spaccato subito...:confused:
  3. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Spetta un attimo che nn capisco...cose' che si è spaccato l'arma? io uso una spada lunga di vetro incantata e va che è una meraviglia! i sorci schifosi si ammazzano da soli alla sola vista di sta spada!:D
  4. hjogi

    hjogi Guest

    la spada l'ho trovata in una teca della gilda dei guerrieri ... onestamente l'ho dovuta lasciare perchè mi serviva recuperare dello spazio nello zaino.
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    bah, io sprezzante del pericolo ho rubato un pugnale di vetro da una teca nella gilda dei maghi < stilosissimo... vetro verde> ...e mi si è spaccato al terzo colpo contro un topaccio laido... mi sono ritrovato a prenderlo a gomitate...
  6. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Per ora circolo con spada e scudo (skill esperto) + set armatura d'ebano (molto bella) e non ci sono particolari problemi a far soldini. Basta identificare un forte dove ci sono razze equipaggiate con set nano/ebano/orchesco uccidere riempire l'inventario con tutti i quei pezzi che valgono parecchio (oltre ad essere molto pesanti, in questo senso torna utile la spell "attenua fardello" che da circa 50 spazi in più per qualche minuto).

    Una volta ripulita la zona, generalmente si ripopola nel giro di qualche giorno quindi basta tornare a farci visita.
  7. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Perchè la spada che hai rubato è solo da esposizione:D :D :D (infatti è segnalata come "replica") è successo anche a me, proprio adesso:avevo solo due grimaldelli e con una serie di "carica partita" sono riuscito a rubare le due spade:p però, quando sono andato a controllare, con dolore estremo, ho visto che i parametri di attacco erano pari a...zero:D
  8. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Mi sono sentito molto Hiro Nakamura :D
  9. hjogi

    hjogi Guest


    anche la mia era una mezza ciofeca da esposizione ... pero' è molto bella da vedere, tutta verde trasparente e sbrilluccica pure :D
  10. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Deh si:p , difatti, prima di separarmi da lei per il resto dei miei giorni(o almeno sino a che non avrò trovato l'originale, ovviamente), ho ammirato quel suo verdino "uranio" per due minuti almeno. Con profondo rammarico, in quei momenti, immaginai la devastante e immane potenza che, forse, avrebbe sprigionato la sua matrice originale:mitra: :eek:, dopo, l'ho lasciata cadere a terra come se fosse carne di ratto. Tanta fatica per niente, almeno Hiro Nakamura ha le sue belle soddisfazioni.:D
    [​IMG]
  11. michy82

    michy82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao..quello che ha detto Iwrand..è un buon metodo per fare soldi....un altro se non sbaglio e finire la quest dell arena...e contunuare anche quando e finita...poi...fate il santuario (non ricordo quale) che vi da come premio la chiave scheletro...che così non dovrete piu usare i grimaldelli..ma userete appunto questa chiave..che non si spacchera mai..e vi permettera di scassinare con tentativi all infinito...un altra cosa che mi viene in mente...e qui qualcuno mi deve aiutare x che non ricordo la citta...e la quest di una contessa che vi chiederà di recuperare un anello per lei..fatela..e non restituitegli l' anello che troverete..x vhe esso e uno dei miglioroi..se non il miglioe.......100% di invulnerabilità a ..veleno...malattia..e non ricordo...cosi risparmierete i soldi per curarvi..in piu cè un anello che vi permette di essere invisibili al 100%...se ricordo dove lo trovato...posto...tutte queste cose vi permetteranno di risparmiare soldi per cure ecc.....in piu finendo la quest della gilda dei maghi..avrete a disposizione una stanza dove pottrete moltiplicare delle cose...così poi le potete rivendere e fare un po di grana....;)
  12. hjogi

    hjogi Guest

    ti riferisci alla quest delle raccomandazioni che porta ad avere l'accesso all'università arcana? in tal caso dove si trova la stanza in questione :)

    Ciao
  13. gegio

    gegio Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ,prima devi ottenere le raccomandazioni da tutte le gilde magiche,poi ti verranno assegnate ulteriori missioni all'università arcana che ti faranno salire di grado fino a diventare arcimago;solo allora potrai:)
  14. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Il santuario in questione è quello di Nocturnal

    [​IMG]
  15. michy82

    michy82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille per la precisazione..ricordo anche a tutti che e possibile alterare il livello dei vari:distruzione..misticismo..e tutti gli altri..con addestramenti e oggetti magigi..ad esempio io in distruzione e in evocazione o 120%..invece del 100% che in teoria sarebbbe il massimo...un altro consiglio che vi posso dare e di trovere degli stivali incantati con magia di Peso piuma..cosi potrete portare piu oggetti con voi...e cmq questa cosa vi servira anche in una quest...molto importante.,cmq se avete problemi con una quest ..scrivetelo..che una mano la si da...:p
    Automerged Message for DoublePosting
    Prima devi finire tutta la quest della gilda dei maghi...una volta finita potrai andare in questa stanza....;)
  16. Slayersh666

    Slayersh666 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo non è proprio cosi, si possono moltiplicare solo gli ingredienti alchemici una volta a settimana. Praticamente metti nello scrigno un ingrediente e dopo un giorno ne hai 2!
    Non è molto buono per fare soldi :p
  17. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    allora per chi cerca trucchi per oblivion goty io ho provato questi 2:

    DUPLICARE GLI OGGETTI
    bisogna avere più poergamene dello stesso tipo(esempi 12 pergamene invoca scheletro)cliccarci 2 volte con il tasto x,gettare(premere il tasto quadrato)l'oggetto che si vuole duplicare e uscire dal menù(o diario )una volta usciti per terra cadranno tanti oggetti quante erano le pergamene che avte cliccato(esempio delle 12 pergamene evoca teschio=12 oggetto che avete gettato)
    N.B.non tutti gli oggetti sono duplicabili solo le pozioni, il martello da riparazione,i grimaldelli,i pugnali,i vestiti e altri
    SOLDI INFINITI
    entrate nella casa di dorian che abita a talos plaza nella citta imperiale,in modalita furtiva(schiacciando r3)andateci incontro e con una magia paralizzatelo....dopo rubategli i soldi e quando inizierete a prenderli vedrete che non finiranno mai e potete prenderli quanti ne voleteN.B.attenti alla tendinite:)