1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che pena.la xbox 360(problemi a bomba)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_jerold, 3 Gennaio 2006.

  1. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Apparte che è risaputo che la MS usa i suoi clienti come beta tester (vedi le continue patch che rilasciano x windows,office e i vari service pack).
    A me la 360 nn ha dato alcun problema nonostante i continui trasporti e le botte che piglia.
    Probabilmente ci sono diversi esemplari che soffrono di problemi vari, le casistiche sono varie.
    Che dire? Vediamo se la ps3 saprà fare di meglio!
  2. 1\4 di bove

    1\4 di bove Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La ps3 sarà un acquisto obbligato per ogni intenditore di videogames oltre che per gli newbie gamers pleisteiscionari nostrani chipparoli-
    Il picco di vendite lo avrà a fine 2008 quando i masterizzatori BluRay avranno prezzi umani e le console monteranno chip di terza generazione :mavieni:
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    La piega la fa eccome, visto che si tratta di scatoloni di 2-3 mm di spessore... sai che protezione: e' la stessa identica cosa.
    E non tutti i danni sono generati in fabbrica...
  4. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io nn mi reputo un "intenditore di videogames", immagino che la sony avrà i suoi motivi per attendere ancora x il lancio, cmq a me la x360 nn da alcun problema.
    Sinceramente mi sono rotto le palle di sentire sti discorsi "la ps3 è meglio,la ps3 spaccherà il c... alla 360,ecc.
    Va bene,sta di fatto che parli di una macchina che si è vista solo in fotografia.
    Come si fa a paragonare una macchina uscita da 2 mesi con una che ancora nn si sa quando uscirà e nemmeno se sarà di plastica o di formaggio? Solo pregiudizi. Riparliamone quando esce,no?
    Eppoi sai già quando escono i masterizzatori blu ray? minchia corro subito a prenotarene 1......
  5. 1\4 di bove

    1\4 di bove Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già la ps3 non è ancora uscita ma si sa già che usciranno le serie di Final Fantasy,Draqon Quest,Gran Turismo e MOOLTE (impossibile elencarle tutte )altre esclusive per essa.In questo senso dicevo "acquisto obbligato",per i giochi non per l'hardware che sarà.....di quello m'interessa poco:D

    Non voglio poi far paragoni x360 vs ps3,assolutamente e non ho pregiudizi t'assicuro.Devo constatare però un fatto....domanda:

    Quando uscirà un gioco per x360 da avere a tutti i costi???Il futuro mi sembra buio per ora o sbaglio? :rolleyes: :rolleyes:
  6. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    HALO3!!! Da solo vale l'acquisto della 360:cool: :cool: :cool:
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
  8. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
  9. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh,vedo che hanno già risposto, cmq aggiungerei anche Forza Motorsport 2 e Fight Night Round 3. Marzo sarà un mese tosto per i titoli X360,spero di riuscire a ad accattarmi tutti quelli che mi interessano...certo coi soldi è dura.
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Andremo a dar via le chiappette :D