1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che pena.la xbox 360(problemi a bomba)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_jerold, 3 Gennaio 2006.

  1. imported_jerold

    imported_jerold Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono un felice possessore della vecchia x e della nuova 360 ma dire che mi sta deludendo è poco

    problemi di gioventu me li aspettava ma adesso mi sembra troppo...............................................................
    i continui rallentamenti dei video in Need for Speed™ Most Wanted mi infastidivano ma alla fine mi ci sono abituato anche se mi capito pure con la tv nuova (un samsung 32 pollici lcd hd) ma ai blocchi della consol no

    ho almeno un paio di blocchi al giorno (si blocca immagine come se fosse una foto e audio contina ad andare) e mi tocca riavviare ma mettetevi al mio posto se dopo ore e ore per diventare il numero uno della black list in Need for Speed™ Most Wanted quando site pronti per sfidare il numero 1 avete ennesimo blocco e dopoil riavvio i salvataggi del gioco sono spariti dal hd

    domi chiamo assistenza avete il numero?
  2. ruben

    ruben Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che numero di serie ha la tua xbox?
    se fa parte dell'elite delle consolle fallate è normale che ti dia problemi di questo tipo.
    Non disperare basta chiamare l'assistenza, spedirla e te la cambiano con una funzionante :D
  3. imported_tomgior

    imported_tomgior Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e intanto alla microsoft gli hai regalato quasi un milione delle vecchie lire tra xbox e giochi vari...

    cmq ragazzi io non so voi ma mi sono rotto le palle di fare da beta tester per tutti, negli ultimi anni non se ne può più basta vedere i videogiochi ancora prima che escano già tirano fuori patch per correggere eventuali problemi...
    e che cavolo ma provare e tastare prima no mannaggiaaaaaa....
  4. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    800787614

    Facci sapere come ti è andata.

    Considera che in un modo o nell'altro avrai una 360 funzionante e un Samsung 32" in VGA a 720p...

    diciamo che sei al completo per vivere l'esperienza HD...
    ...sei... :dho:

    :p

    SuertE
  5. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non posso lamentarmi più di tanto. Si è vero anche a me Need for Speed scatta da paura ma è anche vero che è l'unico gioco che da problemi. Poi la mia xbox non si è mai "freezata" anche dopo 10 ore consecutive di funzionamento! Purtroppo per NFS hanno preso la versione per PC e l'hanno buttata così comè sulla x360 senza fare conversioni per farlo andare più fluido. Per fortuna ho giocato prima alla demo e quindi non ho buttato 65 euro per compralo!
  6. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh guarda, io ho comprato la Xbox 2 anni fà... appena l'ho portata a casa mi ha dato un sacco di problemi... freeze, schermate nere ecc... mi son detto: iniziamo bene....

    Beh.. l'ho fatta cambiare e da quel momento mi son ricreduto :D
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ce ne di gente sfigata in questo mondo :D

    jerold la maggior parte dei problemi che hai segnalato derivano dal surriscaldamento dell'alimentatore. prova a spostarlo in un punto ben ventilato insieme alla console. praticamente tutti quelli che hanno segnalato i tuoi problemi hanno risolto mettendo l'alimentatore in una posizione tale in modo da far passare l'aria bene da tutti i lati
  8. g0or

    g0or Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sinceramente a me nfs gira da paura.... ma quali scatti??? :confused:
  9. imported_jerold

    imported_jerold Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo ho sistemato dietro il mobile ho la tv e il resto in un angolo percio avevo molto spazio libero e visto le dimensioni lo ho sbattuto li ma di aria ne ha in abbondanza

    smamani ho chiamto assistenza e mi hanno detto che mi spediranno un cartone per imballare la x e mi manderanno un coriere per ritirarla (hd-e solo la consol)mi hanno deddo di non dargli altro e che in 72 dalla spedizione mi arrivera una nuova xbox360 ma il cartone e il coriere quando arrivano??
  10. imported_tomgior

    imported_tomgior Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Si ma questa estate che ti inventi metti l'alimentatore in frigo?
  11. imported_jerold

    imported_jerold Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io per lavoro faccio il frigorista.. vorra dire che mi inventero un super frizer dove inserirla

    scerzi a parte io non credo che il problema dipenda dal suriscaldamento ma da un bag della consol infatti non hanno voluto alimentatore ma solo la x compreso hd
  12. Tub_one

    Tub_one Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io con la x360 a pgr3 e a pd0 ci ho giocato ininterrottamente x ore senza mai un problema,ma devo ammettere ke con nfsmw ankio ho notato dei fastidiosi microscatti ed infine dopo 3 ore di gioco mi si e bloccata con un bel fermoimmagine,quindi penso ke almeno nel mio caso il problema è appunto nfsmw.
  13. ruben

    ruben Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma non è possibile che uno ha la xbox fallata e spara a zero sulla microsoft tutta... siete stati sfigati punto!!!

    c'è gente (come me) che se la sta godendo a palla!!!

    :dho: :dho:
  14. BieDdoS

    BieDdoS Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti.... la mia va da Dio mai un problema per ora!
  15. anche io, a parte ogni tanto qualche rallentamento in pdz o condemned mentre call of duty 2 e pg3 vanno una bellezza..saranno i giochi non proprio ottimizzati, cmq mai un blocco mai nulla.
  16. liquidsky

    liquidsky Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok dai.... chi ha l'xbox 360 che ogni tanto si pianta ( tipo la mia)
    si incazzi solo con una divisione della Microsoft e non con l'intera azienda :)
  17. ptv85

    ptv85 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti a voi l'xbox 360 da problemi pensate che a me non li può dare perchè non funziona proprio. L'ho comprata su internet mi è arrivata a casa tre giorni fà, vado a collegare la cavetteria accendo e sorpresa, l'xbox non parte, non fa nemmeno la schermata iniziale, spengo e riaccendo e sorpresa parte la schermata iniziale ma mi dice errore chiamare centro assistenza. ed oggi dopo il fine settimana (i corrieri non lavorano) vengono a prendersi la consolle.

    Che bell'inizio
  18. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti è propio nel trasporto che prende botte assurde la consol, io infatti la compro solo dal negoziante perchè mi sono rotto di questi cavolo di corrieri
  19. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    E si', infatti in negozio viene partorita, nasce, viene nutrita e allevata fino a che qualcuno la compera... oppure la portano i Magi il 6 gennaio...
  20. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2004
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si in effetti nn è il massimo la 360...fortunatamente la mia nn ha niente almeno per adesso,ma tra scatti,rumori vari del lettore,e via dicendo,mi fa prorpio girare le scatole..ormai penso di avere giocato a tutti i giochi,demo e non..e devo dire ke NFS scatta nn eccessivamente,ma abbastanza,il pgr3,è perfetto,i vari ea sport..mamma mia ke grafica,niente scatti,ma il tutto va alla velocita di Di Livio...mi è toccato comperare un adattatore per il mio cervellino per diminuirmi i frame..io nn lo so..dovrebbero premiare quelli ke sponsorizzano la microsoft comperando le prime xbox...