1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che ne pensate di una figura che controlli l'operato dei mod e degli smod

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da TRIP3, 7 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Chi ti ha detto che sono un mago? Ci deve essere qualche pettegola che sta parlando...
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa ma cosa trovi di non serio in quello che abbiamo detto?
  3. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    A parte gli scherzi il progetto mi sembra piuttosto interessante. Potrebbe rivoluzionare i regolamenti di tutti i forum italiani e dare una ventata d'aria fresca a queste community di soprusi. Forza ragazzi!
  4. spartandemos

    spartandemos Guest

    sono curioso di cosa stia concependo la mente di Bertoku:D
  5. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Attacco alla Bastiglia!!!! E' iniziata la rivoluzione!!! Però invece di dare una mano a tenere ordinato il forum a segnalare errori, problemi o altro vi preoccupate che ci sia uno che controlli ciò che facciamo noi? Noi ci troviamo anche assieme per coordinare al meglio le idee che ognuno ha, e per promuovere il forum e renderlo il più possibile perfetto per tutti.(cosa impossibile visto che la perfezione non è umana). Tenete anche conto che per noi questo non è un lavoro, anzi la maggioranza dello staff lavora otto o più ore al giorno, e da una mano anche qui, lo si fa perché si ha passione. Tutte le proposte che fate credeteci vengo prese in considerazione e discusse. Poi alcune vanno a buon fine altre no.
    Con questo voglio solo dirvi che una "mano" fa sempre comodo e non fate tutto con l'ambizione di diventare per forza mod, smod, admin, visto che alcuni hanno solo questa ambizione. Questa non è la vita reale.
  6. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Ma la diamo una mano Pecos, la diamo. Ho imparato anche io ad usare il tasto report! Però sembra che noi utenti dobbiamo sempre lamentarci,non è vero cazzarola! Il tutto è scoppiato per il troppo orgoglio di qualcuno!

    Vai ragazzi Hartman è con noi:tyeah::tfigo:
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Non avete capito na mazza come al solito;). Provo a rispiegarlo

    La figura/le figure che dico io non controllano 1.000.000 di utenti, ma, un 20 ina di smod e mod solo questi, anzi se un utente fa una cazzata questa figura non deve intervenire anzi deve solamente controllare che intervenga un mod ma soprattuto che lo faccia correttamente.
    Deve tutelare l'utente qualora abbia ragione ed sbagli il mod, non ho ancora trovato un caso dove il mod sbagli su questo forum!?!?!? non lo trovate strano questo fatto dato che siamo tutti esseri umani?


    Questa e' la mia idea, quindi discutete questa, non accetto modifiche o variazioni alla mia idea, se volete fare modifica aprite un tread per gli affari vostri. copiright TRIP


    in sintesi nessuna rivoluzione, ma solamente introduzione di un figura di garanzia per la parte debole (l'utente)

    ps semi ot
    Chi e' che ha offeso pesantemente ed e' stato bannato? e chi offendeva?
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2008
  8. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Io ti difendo e tu mi quoti negativamente?! :tehm::asd:
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Nomi, cognomi, e azioni/post incriminati.
  10. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    errore non volevo quotare nessuno, l'ho visto ora edito

    TRIP3 ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    Gia' , ingoro di cosa parlate ma sono curioso
  11. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Comunque visto che siete in tanti chiedo di poter rimettere la mia residenza storica (costantemente ot) oppure cambiare tutte quelle degli utenti disattenti
  12. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cazzarola mi vengono i crampi a postare dal cel, tripe è esattamente quello che ho scritto io nella mia proposta, una specie di garante democratico del forum (mi sembra si chiamasse così) la proposta dovrebbe essere tutta da discutere e da definire ma io non voglio nessun attacco alla bastiglia o quant'altro, esattamente come ha detto tripe desidero solamente che la community sia vigilata da un organo superiore ed imparziale tramite una commissione eletta da utenti che ha lo scopo per esempio di valutare se un provvedimento o un ban risulti adeguato o meno, in tal caso la cosa andrebbe adirittura in soccorso del lavoro dello staff, la cosa è un tantino più elaborata e discutibile ma vi prego di pazientare, l'ho a casa sul pc come ho già detto, non mi sono mai sognato di proporla e non mi sarei mai immaginato che ci sarebbe stata l'opportunità di farlo, io non voglio nessun attacco alla bastiglia o colpo di stato, ho solo un'idea per rendere la vita in una community più vivibile
  13. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    è che sono sciuscettibili:asd:
    Comunque a me basterebbe che fossimo tutti alla pari cactus, va benissimo così ma quello che mi spaventa sono le manie di potere che qualche volta accecano qualche mod, tutto li.. ma che presa della bastiglia.. la linea dura ci vuole ma che sia imparziale. Lavoro anche io e posso immaginare cosa vuol dire star attaccato al pc tutta la sera a leggere le boiate che scrivono gli utenti, non fate le vittime che siete rispettati per quello che fate e tanto anche
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2008
  14. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vi riprego nuovamente e cortesemente di non spammare ho una paura matta che qui chiudino
  15. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Batsta con gli scherzi.
    La figura che volete c'è già e si chiama amministratore. Facendo questo genere di proposte state implicitamente accusando gli amministratori di non vigilare sull'operato dello staff.
    Dunque, ditelo apertamente invece di fare voli pindarici che non portano da nessuna parte.
    Esiste un regolamento ed una gerarchia di ruoli, non ce bisogno di nessuna figura supplementare ma figure che rispettino e facciano rispettare tale regolamento. E ci sono.
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    Nel caso non l'avessi notato ;)
  17. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Non e' una accusa e' uno stato di fatto peraltro noto e pacifico, certificato dagli admin stessi (che sono dichiaratamente impegnati in altre faccendende vuoi personali vuoi di lavoro)

    Io ho fatto una solo proposta, la potete realizzare o meno a me non cambia niente, nella mia mente c'era solo l'idea di fare una proposta il cui fine era un ulteriore milgioramento del forum, soprattuto una garanzia aggiuntiva e democratica che ripara l'utente normale dall'abuso di potere.
  18. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    il post 71 Mihawk!

    comunque qui nessuno vuole cambiare niente, semplicemente i comportamenti dei mod cambiano a seconda della simpatia!Esempio:
    ai tempi ero simpatizzante del conte ed avevo messo "dove la tristezza per la mancanza del conte è palpabile" e sono stato obbligato a cambiare solo per quello visto che milioni di utenti mettono le più grandi boiate.. perchè vi sentite attaccati cactus! NON è COSì!!
  19. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    facciamo una petizione di firme per cacciare il mod più cattivo?:D

    secondo me il forum va bene così com è,io da poco moderatore mi trovo benissimo e vado daccordo con il mio "capo",se ci sono problemi o sbaglio qualcosa sono subito avvertito,fidatevi c è gia chi controlla "chi"!ogni proposta è ben accetta ovvio.chi non sa moderare o non può per vari motivi viene tolto dall incarico o esonerato/bannato.
  20. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Anche secondo me non bisogna cambiare niente a livello gerarchico ma ci vuole semplicemente meno accanimento. Mi rattrista che chi si sbatte si senta attaccato..:(
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.