1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CES 2009: Sony mostra il 3D su PlayStation 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 9 Gennaio 2009.

  1. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    che culo io ho un monitor full HD 1080P ma non credo sia 3D.....:asd:
  2. eddyfelson

    eddyfelson Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    miami
    Mio al day 1:D
  3. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    guardate che i full hd 3d non è che costino cosi tanto eh..cioè costano, ma non tantissimo come si crede. 50" LG Plasma Full HD 3D 1000 euro
  4. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Questa si che è una bella tecnologia, sicuramente sarebbe bellissimo giocare in "3D".

    Cmq evitate allarmismi e discorsi strambi perchè la Sony NON ha detto che d'ora in po farà solo giochi in 3d.....ma che non lo considerano nemmeno.
  5. RideMaker

    RideMaker Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    si spera che nn sia un'ennesima bufala, se tutto è buona cosa, allora ben venga, mi ricordo un sacco di annunci, ma sony nn li ha mai mantenuti (almeno, non tutti) speriamo che nn ci costi + supportare la tecnologia che usarla, se devo spendere 1000€/1500€ per un televisore + il costo dei giochi in 3d, allora la sony mi può cancellare dalla lista degli acquirenti del 3d, è vero che il mio televisore HD Ready a 10.000:1 contrasto, Sky HD etc. l'ho pagato 399€ :D, però cmq nn è neanche giusto doverlo cambiare
  6. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io vado bene ancora col mio bello tubo catodico da 100 hz
  7. drbros

    drbros Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    milano
  8. .stekuz

    .stekuz Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    ma fai bene....ki e' il pazzo k per avere solo un cavolo di 3D compra un nuovo televisore spen(sinceramente per spendere 1000€ per un full hd che ha solo il 3d in + mi tengo il mio televisore samsung 37" Hd Ready )
    poi siamo un po' realisti...ogni due mesi la sony o la microsoft se ne escono con una novita' in + per sorpassare l'altra console..ma kissene frega ..
    cmq Ci sara' la possibilita' di giocare in 3D ma di sicuro non tutti i giochi verranno commercializzati in 3D ..massimo quelli di guida..
  9. Hasta la victoria siempre

    Hasta la victoria siempre Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    TV LCD FullHD 1080p 120 hz = grafica 3D.......................naaaaaaaaaaa
    con il mio tubo catodico gioco benissimo in 4D.......:asd::asd::asd::asd::asd:
  10. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    ma quindi solo in pochi potranno godere di qesta funzionalità,devo dire che sony sta rilasciando cose stupende.

    ma sapete se le tv HD 3D sono già in commercio e secondo voi quanto costeranno ?
  11. Luigi1991

    Luigi1991 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Olèèèèèèèè :D Ho una tv 46 pollici Full HD 120Hz e leggendo le specifiche tecniche ho letto ke ha il filtro 3d. L'ho pagata quasi 4 mila euro ma ne è valsa la pena :p Ora non mi rimangono che gli occhiali. :cool:
    :asd: :asd: :asd: :asd:
  12. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    per gli occhiali Nvidia...serve un monitor da 120 Hz più una scheda decente...(con Pc altrettanto decente.....insomma non funziona con una pc da due soldi) i 120 Hz servono perchè per ogni occhio si necessita di un refresh di 60 Hz....

    quindi bisogna capire se il 3D della ps3 richiederà un monitor o Tv adatto allo scopo....:( quindi se per avere il 3D bisognerà mettere la mano al portafoglio:cry:
  13. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    eh si peccato però raga pensate che pacchia ma ke malote per il portafoglio :cry::cry:
  14. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Guardate ragazzi,non so voi ma io sto ancora aspettando dei semplici giochi 1080x1920p a 60fps...che la next-gen aveva apiamente promesso...
    Mi pare che siano abituati a promettere cose che poi non sanno fare...
    Meno male che almeno con i full-hd almeno ci si puo godere i film in blue ray,altrimenti potevamo accontentarci di tv hd ready...
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Difio non si sbaglia proprio.Su pc la teconologia esiste già da tempo basta che scrivi 3d monitor su google e troverai già una svilza delle piu famose ditte che fanno monitor che appunto già stanno producento da tempo questa tecnologia.La fregatura è che non c'è ancora uno standard.Ci sono monitor 3d in cui bisogna usare gli occhiali blu/rosso (schifo!),quelli come "l'idea di sony" dove bisogna usare i nuovi occhiali con lenti grigie (prismatici) oppure c'è un monitor (non ricordo il link dove l'ho visto ma soz :asd:) che offre il 3d senza occhiali ma devi installare un software nel pc ed è poi questo programma che ti interagisce con il gioco e dà l'effetto 3d (ricordo che la lista dei giochi supportati era piccolina).
    La storia dei 120hz è nata dal fatto che tutti questi nuovi monitor 3d (parlo delle rispettive 3 categorie che ho elencato sopra) pare abbiano come unica caratteristica in comune gli hz.Che sono appunto 120.
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Hai ragione, cmq è 1920x1080p
    ed è stata solo la SONY a prometterli.

    Microsoft e Nintendo non lo hanno mai detto
  17. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Guardacaso Nvidia proprio la settimana scorsa ha rilasciato il kit Vison 3D, che è già compatibile con tutti i giochi in commercio :lalala:
    Anche quello ha bisono di un monitor 120hz, che sotto i 600€ non si trovano però :asd:
  18. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Wipeout già è psichedelico così, mettiamoci pure il 3D e ci ricoverano all'ospedale....xD
  19. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Hai ragione ho invertito le cifre , heheheeh.....;D
  20. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    non ho la TV 3d, ma se ce l'avessi nemmeno l'avrei provato, gli occhiali mi rabbrividiscono.

    preferisco di gran lunga un normale LCD