1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco XBOX in toscana.. se possibile

Discussione in 'Cerco' iniziata da groot, 2 Novembre 2005.

  1. groot

    groot Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerco Xbox universale (aladin XT pro o Xchanger v2) con hd originale.

    requisiti opzionali ma importanti:
    1+1 joypad
    versione 1.6b
    altro hd >40gb

    Grazie...
  2. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    715
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    Ciao!
    Io ho due xbox da vendere,
    Una nera 1.1 con un pad grande e tutta la cavetteria standard, modificata con chip aladdine. Come lettore ha un philips prima generazione testato con successo con varie marche di dvd-r, con cd-rw e dvd-rw.
    La vendo a 130€+ss

    La seconda è una cristal nuova 1.6 (Credo A..non mi va di riaprirla e controllare :p) con due pad S sempre christal, modificata con duox2, come lettore monta un philips seconda generazione e, come saprai, legge praticamente tutto cd-r compresi.
    Questa la vendo a 170€+ss

    Come eventuali accessori con prezzo da concordare ho un telecomando e un cavo advanced scart, entrambi originali.
  3. Klash

    Klash Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho da vendertri una xbox nera mod con akira con 3 joypad s, hd da 40GB [CENSORED], e cavi il tutto tenuto benissimo ovviamente 150€ sono di firenze

    Edit by |GeO|: leggi il regolamento, qui niente warez.