1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco una serieTV poliziesca andata in onda in primavera 2012 ma non ricordo il nome?

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da xrosfuck23, 30 Maggio 2013.

  1. xrosfuck23

    xrosfuck23 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti l'hanno scorso piu meno in questo periodo verso l'ora di cena quinidi:
    - tra MARZO e MAGGIO ma mi pare era già iniziato la primavera
    - tra le 17.40 e le 19 ma prima del tramonto perchè ancora chiaro
    - andata in onda su CIELO-TV o RAI-Premium o comunque un canale li vicino come RAI-5

    ho visto una serie-TV poliziesca davvera bella e molto interessante, ma purtroppo non mi ricordo bene il canale e non sapendo nemmeno un nome uno degli attori anche dopo diverse ricerche tra imdh e mymovies tra le vari telefilm non l'ho ancora scoperta.

    La puntata che ho visto la ricordo quasi tutta molto bene ma adesso ne faccio una sintesi per capire se magari a qualcuno viene in mente qualcosa:
    - se vi pare di aver visto qualcosa di simile ditemi?
    - se vi viene in mente di averla vista e vi ricordate in quale canale?
    - qualunque informazione potrebbe essere utile

    TRAMA:
    La puntata inizia con uomo 45enne che è all'esterno di una fabbrica abbondanata dove si vedono graffiti e murales dappertuto ed una città americana. Quest'uomo è davanti a un'altro uomo che è uno sbirro vestito in borghese e anche suo amico quindi si conoscono ma il 45enne gli spara con una pistola.
    Ecco a questo punto la scena viene bloccata!
    POI esce fuori su uno sfondo nero una scritta che dice 1 ORA PRIMA o forse 2 ORE PRIMA comunque una cosa del genere; in seguito ogni 15-20 minuti c'è di nuova una scritta 45 MINUTI PRIMA, 30 MINUTI PRIMA e così via o ogni volta viene fatta vedere la scena del proiettele che si avvicina di più.
    Come ogni poliziesco inizia con far vedere all'interno dell'ufficio della centrale i protagonisti della serie che sono poliziotti per lo più detective e alcuni operativi che li aiutano nel campo forse due o tre erano in divisa gli altri tutti in borghese.
    TRAMA:
    Viene arrestato uno scagnozzo di un boss (mafioso o del cartello latino-americano non ricordo bene)/che mi sembra si chiamasse Raimondo o Raimundo comunque qualcosa che suona così/e quest'ultimo siccome a paura che l'amazzano decide di testiominare
    cosi il capo della polizia manda uno dei protagonista a prelevarlo in un hotel.

    Il poliziotto incaricato è un uomo nero e un po' grassottello e con una barba ma non lunga (tipica dei sbirri americani) e anche se questo non poteva perchè finalmente poteva andare a cena con la moglie che da tempo la trascurava a causa del lavoro; alla fine accetto.

    E poi c'è una storia correllata del frattellastro di Raimundo mi pare i dettagli non li ricordo bene ma so che questo qui che sarebbe il 45enne dell'inizio è amico di uno dei sbirri che lavora in centrale e forse mi pare che lavorava anche lui li prima di andare via(credo per pensione) questa parte non prendetela tutta alla lettera perche non la ricordo bene in dettaglio quel che succede è che in pratica ha dei problemi con il giudice minorile che non gli lascia vedere suo figlio come vuole e così decide di rapirlo quando esce da scuola; poi la polizia lo scopre e va a cercarlo.
    XX DIVERSI MINUTI PRIMA (e si vede il proiettile scorre in avanti e avvicinarsi al bersaglio)
    Intanto quando l'altra squadra dectitive-poliziotto va a recuperare il testimone in un hotel anzi forse motel, ovviamente succede qualche casino che non mi ricordo cosa di preciso.
    Nel frattempo l'altra squarda con tre o quattro persone scopre che il 45enne si trova in un sbailimento dismesso nella zona x della città e vanno a prenderlo poi quando arrivano e scoprono tracce che è li cominciano a cercarlo fino a che arriva il momento che il suo amico l'ho trovo dicendogli che vuole parlargli perchè è ancora in tempo per tirarsene fuori ma il 45enne scappa fuori e così l'altro lo insegue e quando arrivano all'esterno quest'ultimo gli spara; e quindi si vede scena del proittele che percorre la parte mancante delle scene prima colpendo lo sbirro.
    POI ESCE UNA SCRITTA con detto una cosa come PRESENTE o NOW/Adesso per intenderci.
    E poi alla fine finisce la storia con una specie di lieto fine.

    A qualcuno è venuto in mente qualcosa?

    P.S. a un particolare che ricordo bene è che ce una poliziotta tra il cast che aveva un problemino cioè qualche puntata prima credo aveva sparato durante una rapina o qualcosa di simile e per sbaglio o colpito un civile-innocente. Ma non so se l'ha ucciso o veramente ferito. Si vedeva una scena dove dei suoi colleghi gli mettevano la mano sulla spalla e gli chiedevano se andava tutto bene dopo quello che gli successo e gli ripetevano che non è colpa sua.