1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco un valido motivo per non rivendere la psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da cappellaiomatto, 12 Dicembre 2010.

  1. cappellaiomatto

    cappellaiomatto Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ragazzi ciao a tutti,
    ho una psp piuttosto recente con firmware 6.35 e quindi non può essere modificata.Qualcuno dirà che mi sta bene perche voglio fare il pirata,ma il problema non è mio che voglio rubare.Il problema è della psp che diventa una vera console di gioco solo se si modifica,una volta modificata ci si mette di tutto,ho visto giocarci praticamente con tutti i titoli psone.....resident evil,chrono cross,chrono trigger,legend of mana,parasitive,aaaaahhh e invece se vai nello store su classici PSone che cosa trovi? una roba penosa che ci rimollano non so da quanti anni anni ormai,i giochi nativi per me mi spiace ma fanno pena....e poi se una console portable non investe sul retrò nell'era della playstation3 e xbox360 che senso ha di esistere?? Infatti,il nintendo DS è superiore perche a quanto pare ci tiene ai suoi veri classici.Ed è superiore cari amici anche l'Ipod,da quando ho l'ipod non tocco piu la psp in pratica perche non ha senso,a breve su Ipod ci sarà anche chrno trigger e finalfantasy tactis ufficialmente e se ci vuoi fare altro invece che giocare,funziona....non come la psp che non capisco per quale motivo continua aa aggiornare firmware per cose multimediali inutili....ma è tutta una scusa per renderla meno opensource possibile sicuro. Comunque una domanda,chi ha la psp go e non può comprare giochi umd cosa fa!?? va solo sullo store???!! solo su quel penoso store che ha il 10% dei giochi ? non ci credo devo essere solo ignorante perche mi sambra impossibile...
    Come ultima cosa vorrei chiedervi degli emulatori...sono una cosa ufficiale oppure devi modificare anche per quelli? nel caso come si fa ad averli?
    pagherei come un pazzo per avere certi capitoli su una psp....eppure
    ditemi se non la devo vendere....o buttare dalla finestra perche dubito che qualcuno se la compri
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Come mi piacerebbe aiutarti....
    l'anno scorso di questi tempi il forum era ricco di discussioni riguardanti CF, emulatori e modding; ora mi dispiace amico mio, ma e severamente proibito parlare di tutto questo, il mio consiglio è di tenerla non si sà mai....oppure gira su altri forum questo è quello che ti posso dire. Buona Fortuna.
  3. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Tienila...può dare soddisfazioni... ;)
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    io sto cercando un valido motivo per sbriccarla, ma non ne trovo..
  5. cappellaiomatto

    cappellaiomatto Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    ok,be...quindi va da se' che la cosa non mi riguarda perche si tratta sempre della stessa storia,andrebbe modificata per gli emulatori,no?

    per il resto è vero che chi ha la psp go ha come unica risorsa il ps store? e una volta comprati gli umd non si possono copiare nella memoria e bisogna sempre portarli appresso? il ps store è l'unico store esistente? è uguale in tutto il mondo? comunque è giusto il mio ragionamneto per il quale è inutile sperare di avere giochi tipo chrono cross pagando sulla psp?
    rispondere a queste domande non mi sembra un reato,infondo si può facilmente evincere dal contesto che il mio unico interesse è quello di conoscere semlicemente cosa fa o puo' fare la psp,non solo per utilizzarla al meglio,ma anche per essere consapevole semmai di cosa è legale e illegale....chi puo' dare informazioni del genere se non un forum indipendente?

    cappellaiomatto ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    illuminami allora:cool:

    cappellaiomatto ha aggiunto 3 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    quali? cos'è un vib...re?
    :rotfl::rotfl:
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ovvio che deve esserlo, per gli emulatori è fondamentale.
    Ovviamente chi ha la GO l'unica soluzione è lo store....
  7. cappellaiomatto

    cappellaiomatto Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    wow,non volevo credere al fatto che comprando la psp go si spendevano piu soldi per rimanere a tal punto fregati...
    l'unico motivo candidato è quindi tenerla in un cassetto e sperare,ahah piu che un motivo per non venderla è un ottimo motivo per non comprarla..
  8. apb

    apb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao AVR86SkNa, tu ancora ci stai quassù, io ci manco da parecchi mesi e ho vissuto benissimo senza, mi sono fatto un giretto perchè mi servivano tante informazioni sul mio notebook (vai a computer e technology) (no, non mi sento uno sciacallo solo perchè ci vengo dopo mesi solo per interesse, io sono stato mesi a scrivere in questa sezione, senza ricevere informazioni utili a me).
    Comunque divertiti "tra le belle donne".
  9. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Hai considerato l' opzione che magari tu non sia in grado di farla funzionare come dovrebbe?!
  10. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Il valido motivo per non rivenderla è non c'è, anzi molto probabilmente non c'è ne mai stato uno per acquistarla.
  11. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    io credo che con giochi come monster hunter non ci si possa stancare mai, 1 motivo che ne vale 1000 x tenerla.. sperando ti piaccia il genere ;)
  12. apb

    apb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io credo che è solo un cercare un motivo che no c'è, giocare a monster hunter non vale i 250 + prezzo del gioco che ha pagato per averla.
  13. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    con quello che costa ormai ti conviene tenerla,poi i giochi si trovano a 2 soldi e sono molto belli graficamente
  14. apb

    apb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl::rotfl: BELLI GRAFICAMENTE? Ma a cosa giochi, cos'è bello a parte i 2 ace combat, metal gear solid pw e pochi altri?? Ma Andiamo
  15. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Beh, oggettivamente PSP propone la grafica migliore in ambito console portatili, questo è innegabile...
    Hai mai giocato a God of War, Resistance, Tekken, Pes, little big planet, Metal Gear???

    Siamo onesti perfavore...
  16. apb

    apb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si, sono onesto, non ho detto questo, ho detto che in confronto al prezzo non c'è molto, conta che ci sono 1000 giochi e solo quelli che hai citato tu sono degni di nota (GoW e MGS su tutti)
  17. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Ma che significa, anche su PS3 e Xbox ci sono mille giochi e solo pochi tra questi sono capolavori o comunque degni di nota...
    In più ti dico che oramai il prezzo delle Psp è accessibile a tutti visto che si attesta attorno ai 130 € (non parlo ovviamente del flop pspGO!)...perciò, non penso che sia una console da disprezzare in maniera così profonda, anche se è vero che non sia un prodigio di tecnologia ed intrattenimento...

    Comunque, se vuoi ti elenco altri giochi degni di nota: Gran Turismo, Need for Speed, GTA, Ratchet e Clank, ecc...ecc...
    Ammetti che il tuo è un attacco gratuito e privo di fondamento, suvvia......
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2010
  18. apb

    apb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Suvvia ammetti che dipende a cosa ti riferisci, gran turismo piaceva anche a me all'inizio ma poi si è rilevato ripetitivo e con auto non troppo sportive (assenza ferrari e lambirghini [e non dirmi che c'era la Ferrari Enzo, perchè la ferrari ha fatto decine di auto], oltre ad altre marche che mancavano), need for speed: quale? shift? si diciamo che è molto breve ma può divertire;Carbon? Se giochi all'edizione per ps2 la psp ti sembrerà uno spin off privo di senso. Hunderground? è privo di trama è le ultime corse son praticamente impossibili da fare. GTA? si è vero li avevo scordati entrambi, scusa.
  19. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Ti ostini nel cercare il pelo nell' uovo, quando sai benissimo che si sta parlando di console portatili e non puoi certo pretendere capolavori...se permetti benvengano gli spin-off poi se fatti come il nuovo GodOfWar ancora meglio...
    Se vogliamo fare discorsi seri facciamoli, altrimenti meglio lasciar stare... ;)
  20. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Anche io non mi collego più come prima...
    Tecnicamente non ha senso collegarsi, oramai si parla solo di problemi Hardware, poi il resto è tutto sommerso nel dimenticatoio (di questo Forum ovvio...) la scena Psp e tutto quello che può portare stà continuando e penso non si fermerà, anzi credo che a Natale avremmo un bel regalo, non so sè mi capite, quindi per chi aveva detto che la Psp non avrebbe potuto più rivelare altro, mi dispiace ha toppato di brutto, tutt'ora ci si diverte con cose sempre nuove.

    Avr86SkNa ha aggiunto 5 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    Dopo il prezzo improponibile della GO, mi pare soddisfacente calarla di prezzo, ormai hanno rubato soldi dalle tasche degli acquirenti a sufficienza quindi che ci perdono??? Grazie Eh!!!

    Avr86SkNa ha aggiunto 29 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    Permettimi di dire la mia opinione:
    Anche a me piace God Of War, Metal Gear, Gran Turismo, Kingdom Hearts...ma soprattutto per la grafica mozzafiato che hanno nonostante la Psp sia solo una console portatile. Però, possibile che per aver un gioco di qualità bisogna aspettare come minimo 2-3 anni??? Io gioco (perchè li preferisco di più) ai GDR, specialmente se fanno parte di un'anime Jap tipo Dragon Ball, Naruto, Saint Seiya...ma tu di questi ne hai visto uno??? Dragon Ball ce ne sono 3 (L'evolution è un cacatone mai visto di un brutto abominevole colossale pestilenziale pauroso schifoso per lo più prodotto da Namco Bandai RIF. A Saint Seiya) è sono tutti picchiaduro che se ci giochi un pò ti addormenti e non te ne accorgi, ti svegli il giorno dopo e dici: ma che ca..o è successo??? Idem per Naruto, Saint Seiya nemmeno l'ombra (forse meglio così perchè ci avrebbero sparato un'altro gioco di lotta) per altro un gruppo di creatori amatoriali hanno creato un GDR su Saint Seiya ma Bandai Namco non ha voluto aiutarli allo sviluppo quindi non si è fatto niente, poi se deve creare cagate subito investe soldi. C'è Ragazzi capite che ad oggi hanno fatto solo modelli di Psp tutti uguali e i giochi belli se ne contano pochissimi...
    Ora la Notizia che Stà nuova PsPhone che a parer mio costerà un mensile ed alla fine farà la stessa fine della Psp attuale.
    Viva le Psp con CF perchè alla fine almeno possiamo giocare alle vecchie glorie alla faccia dei giochi che fanno cacare!!!
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2010