1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco personale Grafico [2D] per sviluppo Videogame

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Enjoy Love, 27 Settembre 2012.

  1. Enjoy Love

    Enjoy Love Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Buongiorno, come da titolo cerco personale Grafico per disegni 2D, spero di non aver sbagliato sezione.
    Ho bisogno di un:
    Level Designer (che si occupi del disegno della struttura, terreno, tutto quel che riguarda l'architettura)
    2D Artist (che si occupi del disegno di Nemici, artWork a mano e scene di intermezzo)
    2D SpriteArtist (che si occupi dei disegni di animazione)

    Non è richiesta super capacità nel campo ma voglia di lavorare e creatività.
    Purtroppo per mancanza di budget per il momento il "lavoro" non è retribuito, ma ci sarà sicuramente in base all'impegno possibilità di ricavarci denaro e di formare un team di sviluppo.

    Per tutti gli interessati non esitate a contattarmi, inoltre se avete persone da consigliarmi (amici o quant'altro) fatelo. Grazie.
    Ciao
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ti ho risposto in un messaggio privato :)
  3. Enjoy Love

    Enjoy Love Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Risposto!