1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Nintendo 3DS

Discussione in 'Cerco' iniziata da XJ55, 15 Settembre 2012.

  1. XJ55

    XJ55 Guest

    Trovato, potete chiudere!
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2013
  2. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Ciao, io ho un 3ds cosmo black (il lite, non l'xl, il primo) da vendere perché mi sono comprato l'xl.
    E' ancora in garanzia e lo scatolo è completo in ogni sua parte, ad eccezione del caricabatterie che è compatibile e non originale, ma comunque funziona, ti dò anche lo scontrino.
    Sullo schermo sono applicate le pellicole prottetive fin da quando l'ho comprato.

    Quando lo accendi nell'eshop potrai scaricare i giochi relativi al programma fedeltà nintendo, credo.

    Il prezzo è 100 euro. In omaggio posso darti una custodia originale nintendo 3ds a tua scelta, ne ho 2 disponibili.

    Ho anche alcuni giochi che mi vorrei levare ed altri accessori sempre perché realizzati per questa versione del 3ds e non per l'xl, se sei interessato fammi un fischio.
  3. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
  4. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    Se ti interessa posso includerti un altro gioco allo stesso prezzo, per venirci incontro ;)
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Titolo cambiato come richiesto ;)