1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco FPS completamente "free roaming" recente?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da xrosfuck23, 7 Ottobre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xrosfuck23

    xrosfuck23 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao quello che io cerco è un vero Free Roaming in prima persona?
    è vero tra i piu recenti ne sono usciti molti detti "open world" oppure "sandbox shooter" nei quali non si è costretti a seguire dei binari prestabiliti per completare la missione ma si puo scegliere cio che si preferisce ma il punto p ke alla fine non sono veramente dei "free roaming" perché la libertà è limitata allo scenario nel quale si sta giocando:

    però se mettiamo caso che io stia giocando nella modalità singolo da un paio d'ore e sono a quasi alla metà della campagna e decido di voler tornare indietro per esempio in un luogo che è verso l'inizio(cioe alle prima ora di gioco) perché so che in quel punto c'èrano delle munizioni/armi/oggetti particolari e le voglio recuperare perchè quando ci ero passato non le ho prese perchè non mi servivano o altri motivi; purtroppo l'unico modo per recuperarli è uscire dal gioco andare nel menu e scegliere il livello /missione che ha tali oggetti che ci interessano avere.

    Quindi io mi chiedo se esiste un FPS nel quale, quando si sceglie la modalità single/campagna, si possa veramente girovagare in ogni territorio della città/mondo nel quale è ambientato il videogioco

    cioè come in GTA o SAINTS ROW però in Prima Persona e con una trama tipica da sparatutto e quindi c'hai veramente la possiblità di girovagare ovunque nel territorio del gioco

    NON DITEMI giochi come fallout, far cry o rage che gia conoso, cercavo qualche alternativa stando sempre ovviaemente nel genere descritto
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.