1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco consigli per CWCHEAT

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da perrin, 24 Gennaio 2009.

  1. perrin

    perrin Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero di postare nella sezione giusta, quindi se sbaglio chiedo anticipatamente perdono.
    Arriviamo al dunque: utilizzo cwcheat per Monster Hunter (solo per avere gli oggetti a 99) e funziona benissimo. Il problema sorge quando si gioca i wireless: a quello che attiva la missione
    cwcheat funziona agli altri membri che si aggregano al party (pur avendolo attivato), cwcheat non funziona.......... o meglio si inizia con 99 oggetti ma appena se ne utilizza 1 ci si ritrova alla quantità massima utilizzabile dal gioco (es. da 99 pozini, usandone 1, si passa a 10).
    Quindi volevo sapere se sono io ad avere sbagliato qualcosa nell'istallazione o se capita abitualmente a tutti (ripeto che succede solamente in modalità multiplayer, in singleplayer è tutto OK).
    Grazie a tutti

    perrin ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    Dimenticavo, mi sapete dire se c'è un programma funzionante che faccia riprodurre i files PDF alla mia PSP FAT? Grazie nuovamente