1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco clan!

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da stefa93, 10 Luglio 2008.

  1. stefa93

    stefa93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    culonia
    sono molto bravo a giochi di guerra...giochi fatti per giocare anche online che possiedo cod4, gta4, halo3, forza motorsport (passato di moda) pes2008 (ingiocabile online)...ho un abbonamento di live per più dell'anno prossimo e vorrei fare parte di un clan..datemi delle proposte!sono molto disponibile e pronto a tutto!:bruce:
  2. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
  3. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    se se interessato ad entrare nel mio mandami un pm.
  4. Epic x Agares

    Epic x Agares Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi....sono Epic x Agares,il vice capo clan degli epic, noi in questo mese stiamo reclutando + gente possibile per formare un clan di gente forte e seria.Durante l'era del nostro clan si faranno tornei nazionali e internazionali, allenamenti e clan war...Il clan ha due sezioni di gioco quella di halo e quella di cod.Per chi fosse interessato contatti me rispondendomi sulla discussione attuale o aggiungendomi sull'xbox con l'account : Epic x Agares
    Grazie per la collaborazione se ci entrerete farete 1 buona scelta e ne andrete fieri....
    :LOL: