1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco clan cod4

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da Magro, 10 Luglio 2009.

  1. Magro

    Magro Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Imola
    Ciao a tutti gioco a cod4 da parecchio tempo..sono al liv 40 del quarto prestigio...e finalmente mi sono deciso a entrare in un clan :D !!cerco un clan che giochi soprattutto a quartier generale(veterano sarebbe meglio :p )....intanto se volete aggiungermi anche solo per qualche partita va benissimo.....in live sono MAGRO86 ....
  2. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non hai CoD:WaW?
  3. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    il tuo rateo a quanto ammonta? posso proporti per il clan a cui appartengo su cod, giochiamo specialmente a quartier generale (non veretano, noi sappiamo abbattere nemici con un singolo colpo :rotfl:) se ti interessa posta i tuoi livelli (giorni e ore di gioco totali, rateo e assist)
    :cool::cool:
  4. Magro

    Magro Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Imola
    Fil1993 : no cod 5 l'avevo ma l'ho venduto per riprendere cod4 xkè nn mi piaceva x niente...

    Fi@mmiferaio : ciao noi mi sa che abbiamo fatto qualche partita insieme negli (itac) se nn mi ricordo male...!!cmq i miei dati sono : Liv 37 quarto prestigio///punti 260455//tempo 7g08h11mm //ucc. consecutive 21//ucc 18145//morti 17878////ratio 1.02
    Se per il clan non vado bene 0 prob :) al max ti aggiungo anche per fare solo qualche partita insieme....(hai la lista amici piena)
  5. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    si agli inizi giocavo con gli itac poi non so che fine abbiano fatto:D ora gioco nel 9°CM, ti aggiungo io alla lista amici, non me ne ero accorto che fosse piena( ho tanta gente da cancellare AHAH)
  6. Magro

    Magro Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Imola
    Sono ancora in cerca di casa :rotfl: !!no scherzo..stò ancora giocando da solo nn ho ancora trovato un clan :cry:...!!
  7. Ascordi

    Ascordi Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    ti propongo da me noi siamo nappi abbiamo iniziato a giocare a cod 4 da 10 giorni perche giochiamo per ora a gow 2 e a gta e li siamo PR0
  8. elmatador

    elmatador Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao magro, che bel nome, ma sei veramente magro lol?
    comunuque se ti interessa il mio clan che è nuovo ja iniziato i reclutamenti per cod 4 e 5, lo so che ti interessa solo per il 4, se ti interessa dimmelo in questo topic, in qualunque caso ti aggiungo sulla lista amici per fare qualche partita ok?!?