1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco clan black ops

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da trevor91, 15 Dicembre 2010.

  1. trevor91

    trevor91 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Follonica, Grosseto IT
    Ciao a tutti, come è scritto nel titolo cerco un clan per black ops.
    Mi piacerebbe giocare in un gruppo di persone con cui si possano fare clan war e ci si possa divertire e soprattutto vincere.
    Gioco a Call of Duty da il primo modern warfare, ho fatto un nuovo profilo da 1 mese, gioco abbastanza bene e la mia media è di 1,30 (e cerco di alzarla), le mie armi preferite sono l' ak74u, il commando, il g11, spectre, e famas....
    Ogni giorno cerco di migliorarmi e sono molto competitivo, le modalità che preferisco sono deathmatch a scuadre (normale nn vet.) demolizione ,dominio e quartier generale.
    Sono al liv. 33 prestigio 1
    Call of duty è la mia più grande passione!!!
    Se interessa a qualcuno la mia gamertag è Chastener1991, mi trovate tutti i giorni a qualsiasi ora!
    Ciao a tutti!!!!!!
  2. xbaxpaolo

    xbaxpaolo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ROMA
    anch io ceco clan serio e magari forte per black ops che faccia e cw,tornei ecc... per chi volesse contattarmi la mia gt è xbaxpaolo
  3. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Dopo ti aggiungo ;)