1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cercate Clan MW3? Aperti reclutamenti

Discussione in 'Unofficial Tournaments' iniziata da Corti, 19 Giugno 2012.

  1. Corti

    Corti Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bella ragazzi! il nostro clan ora e anche su xbox360, nasce come clan per Wii poi trasformato per ps3, non poteva mancare anche sulla migliore console in circolazione... siamo davvero pochi ora per 360, ma abbiamo tanta voglia di egualiare i nostri compagni delle altre console... pertanto ora cerchiamo nuovi giocatori per chi fosse senza clan, chi vorrebbe farne parte o chi volesse entrare ci contatti senza problemi...
    possibilmente giocatori con almeno 16anni di età...

    aggiungetemi in live, la mia gamertag e EastwardSage024 mandate qui un msg chiedendo di far parte del clan! Bella ragazzi!!!

    Edit by Staff
    Ultima modifica: 19 Giugno 2012
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitiamo spam a scopo pubblicitario, per questa volta, ed essendo tu un nuovo utente, ti becchi solo un avvertimento, alla prossima potremmo non essere così buoni.
  3. Corti

    Corti Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok non lo sapevo e qualche mese che sono registrato! fate un ottimo lavoro! continuate cosi! scusate! e solo che avendo visto che ci sono altri post simili come ad esempio richieste per Dirt3 Battelfild3... l ho fatto in buona fede...
    Ultima modifica: 19 Giugno 2012
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda se vedi le altre richieste simili in nessuna è presente un link diretto al proprio sito/forum esterno al Tribe, se avrai l'accortezza di fare altrettanto non avrai alcun problema ;)
  5. Corti

    Corti Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho modificato! spero di non causare altri problemi!