1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cercasi giocatori online MH per PSP

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da Pegasustar, 8 Aprile 2009.

  1. Pegasustar

    Pegasustar Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Salve atutti sono nuovo appena iscritto a PSP tribe solo oggi ho installato sulla mia PSP CF 5.00 M33 va che è una favola. Il problema e che vorrei giocare online a Monster Hunter Freedom 2 online con voi utenti esperti o principianti che siate( per la cronaca io nn me la cavo male:D), solo che nn so come installare la Penna WI-FI e come configurare Xlink Kai sto impazzendo ho visto centinaia di guide su come giocare wi-fi con la penna DWL-G122 ma è sempre andato tutto a puttane ;( nn so come fare sarei estremamente grato con chi mi aiutasse :)
    HO : una penna Wi-Fi DWL-G122 802.11b 2.4 GHz,
    un computer XP; SP 3; 1GB di RAM; 802.11b/g WLAN
  2. zazzambo

    zazzambo Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Quartier Generale Lega Nord
    ciao! io sono disponibilissimo anche per tutti i giochi che vuoi...
    L'unico problema è che non so dirti niente riguardo al tuo problema... scusa l'ignoranza, guarda che comunque, se tu hai un router, ti puoi collegare da li con la psp