1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[CE + sped]Controller xbox originale nero + cavo high definition

Discussione in 'Vendo' iniziata da antilopes, 6 Dicembre 2005.

  1. antilopes

    antilopes Guest

    Controller originale nero xbox come nuovo usato solo 3-4volte + cavo high definition av pack per xbox, originale microsoft praticamente nuovo, comprato e mai usato nella confezione originale!

    PREZZO 25 euro + ss Assolutissimamente intrettabili

    (Ricordo che il prezzo del cavo 35 euro + 35 euro il controller stiamo a 70, li vendo a 25 + spese, preticamente quasi 1/3)!
    Fate voi, il primo che li conferma se li porta a casa!
  2. mauro

    mauro Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    864
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono interessato, se ti va bene il pagamento in contrassegno.
  3. antilopes

    antilopes Guest

    Per me non ci sono problemi mod, ma ti conviene poi pagare tanti soldi di spedizione???
    Se proprio ti vuoi cautelare mod pagami con un bonifico postale o con bollettino o con vaglia (così sai con precisione tutti i miei dati), se ti do i miei dati, li verifichi (prvio tel fisso) e procedi!
    Tra l'altro ho trattato già con una persona presente in questo forum (anche se l'ho fatto su un altro forum)! Quindo vedi tu, per me fa lo stesso, poi contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo sul resto!