1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo vga + spdif DD

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lukecalypso, 6 Dicembre 2005.

  1. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,

    qui: http://www.free60.org/wiki/Video/Audio trovate la piedinatura dell'uscita video ed audio; il tipo di video è selezionabile attraverso i pin 24-29 e dell'usciata audio digitale sui piedini 13 e 14; chi se la sente di sacrificare il cavo A/V per fare la prova? Sono a disposizione x eventuali chiarimenti, se avete invece un cavo component si potrebbe modificare in vga senza rompere nulla basta mettere dell'isolante sui pin 28 e 29 e collegare alla scocca del connettore i pin 24 e 25...

    LukeZ
  2. sconvolts

    sconvolts Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2004
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Interessante...
    Spiegami meglio, che potrei prendere la cosa in considerazione, visto che dalle mie parti i cavi VGA sembrano essere più rari delle console...
    Allora: io ho il cavo che veine dato in dotazione con la console da 399, ovvero il cavo che ha sia il component che il composito....
    Come trasformo il component in VGA??
    Il composito male che vada mi rimane??