1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo vga per 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da :or3st:, 10 Luglio 2008.

  1. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    raga mi potreste dire quanto cambia da un vecchio tv philips a un monitor 17 pollici acer con un cavo vga..mi spiego meglio io ho il cavo component di basse e ho una tv philips abbastanza vecia con la quale gioco con l'xbox secondo voi migliora tanto la grafica se mi compro un cavo vga e melo metto sul mio monitor acer al1715...attendo risposte grazie
  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Migliori eccome...in VGA puoi ottenere un mapping 1:1 (l'importante è che non vai di 16:10),col quale escludi a priori il lavoro dello scaler del TV,riducendo al minimo l'aliasing e godendo di qualcosa che non ha proprio nulla a che vedere con il component.
  3. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Si!!di brutto!!!:LOL:
    Io ho cambiato il pc e sono passato ad 1 portatile desktop replacement...ho attaccato la xbox in vga al vecchio 17 pollici e ho capito che cosa vuol dire HD!!!!
    La differenza con il tv crt è abissale!!Ovviamente però devi giocare a distanze ravvicinate rispetto a prima...
  4. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    per le distanze no problem visto che ho la scrivania per il pc dove sta il monitor.. comunque grazie mille delle risposete visto che non volevo comprare il cavo per niente... ah un ultima cosa per il cga non serve lentrata hdmi vero????
  5. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    No no entra nello stesso connettore del cavo component