1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo VGA e TV lcd con ingresso vga - INFO

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da egramiac, 9 Dicembre 2005.

  1. egramiac

    egramiac Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2004
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho una tv LCD con ingresso vga ma come risoluzione arriva al max a 800*600, se compro il cavo vga come vedo? meglio che col cavo standard? non è che mi si incasina la risoluzione e poi mi trovo l'immagine sballata?

    PS: non ho ancora capito se solo PGR3 è in 16:9 oppure se tutti i giochi funziano anche in 4:3...
    GRAZIE e CIAO!
  2. s@sja

    s@sja Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se il tuo lcd non ha gli ingressi component il cavo vga fa al caso tuo non frutterai l'alta risoluzione ma vedrai comunque con un ottima qualità.male che vada puoi utilizzarlo per per un monitor pc...da quello che so tutti i giochi sono in 16:9 su un 4:3 si vedranno le bande nere..