1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo tv ctr

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Dante86, 5 Novembre 2007.

  1. Dante86

    Dante86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    ho provato a ricercare nelle risp gia fatte ma non ho capito bene siccome ho ancora una normale tv per giocare alla ps3 e il cavo incluso non e buono devo comprare o un rgb o un component giusto? la domanda e questa si pou collegare un component a una normale tv?
  2. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    credo che ti serva il cavo rgb, il cavo component dovrebbe essere per l'alta definizione,se sbaglio correggetemi. Ma non credo che il cavo rgb migliori poi cosi tanto le immagini purtroppo.Un mio amico lo ha e sono leggermente migliorati i colori ma nulla di strepitoso.
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Dipende dal tuo tv se lo supporta puoi utilizzarlo altrimenti tieni il cavo già incluso nella confezione.
  4. MichyBM

    MichyBM Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Be controlla se la tv a i connettori femmina del component, cmq molto probabilmente non li troverai... compra un cavo rgb perchè la differenza e notevole.