1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo HDMI Sony Vs. Cavo HDMI Logitech

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da PyЯamid Head, 29 Marzo 2007.

?

Meglio il cavo HDMI della Sony o di Logitech

  1. Cavo HDMI Sony

    63,1%
  2. Cavo HDMI Logitech

    36,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kilian03

    kilian03 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    villaggio prealpino
    :p per quanto riguarda la visuale e l'angolo...si non e' certamente il migliore.. cmq e' proprio davanti al divano e non influisce.In compenso, l'ho trovato nuovo a pochissimo!
    Sotto i 400 ed ha tanti ingressi......in definitiva non si vede malaccio (mi sgrana un po' la ps2 con il componet,ma penso sia la macchina non la tv) sono contento:D
  2. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Spero che sotto i 400 euro non sia il costo del cavo...:p
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io sto cavo hdmi logitech per ps3, l'ho comprato per 360...

    Si vede perfettamente, non so quanto cambi con il cavo sony, credo siano identici, uno è marchiato sony l'altro no.
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    cambia nulla

    ce en sono di migliori cmq rispetto a questi due ma si va su cavi Professionali
  5. HiroSayo

    HiroSayo Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono in procinto di prendere quello della sony, non ho bene capito visto che ci sono 2 modelli quale tra quello con il cavo piatto(ideale per tv appese al muro) e quello normale schermato(certificato PS3) sia meglio.
    Penso che quello certificato sia una garanzia, l'unico dubbio che mi assale è che non esca troppo una volta inserito visto che la tv è appesa.
  6. Beta Draconis

    Beta Draconis Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Padova
    avendo trovato il logitech da 3 metri a 14,90 euro, in offerta da mediaworld padova, posso dire di aver fatto un buon affare, al vecchio prezzo invece avrei optato per i cavi standard che si trovano in giro, ladifferenza e' certamente visibile in situazioni di frequenza e risoluzione alte.
  7. stefanodiego

    stefanodiego Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Capoterra
    Secondo me i materiali migliori fanno sempre la differenza tra un bel oggetto e un ottimo oggetto. Io personalmente ho notato nell'impianto di mio cugino (sony bravia 46" e ps3) che da quando ha preso un nuovo cavo hdmi con i connettori in oro (pagato 80 euro in un negozio specializzato nell'alta definizione dal quale a preso anche la tv che non si trova nei centri commerciali ) la qualità dell'immagine non è migliorata di molto ma i colori sono senz'altro migliorati in maniera esponenziale,molto più luminosi e gradevoli.
  8. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.