1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

- Cavo HDMI - Informazione sul sesso del cavo

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da KokuRyu, 29 Novembre 2008.

  1. KokuRyu

    KokuRyu Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono in procinto di acquistare un Xbox 360 elite e dato che ho un monitor che possiede sia attacco HDMI sia DVI e pensavo di collegare questo con la console.

    Ho un solo dubbio che nn sono riuscito a risolvere guardando nei vari post o cercando su google. So che dentro alla confezione c'è il cavo HDMI ma di che sesso è?

    "Maschio - Maschio", "Femmina - Femmina" o "Maschio - Femmina"?

    Grazie
  2. Gun79

    Gun79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Maschio - Maschio
    le prese HDMI che trovi nelle tv/monitor/console ecc. sono sempre femmina
  3. KokuRyu

    KokuRyu Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi dici che il cavo è maschio maschio.......

    Male perchè l'attacco al mio monitor è maschio, di conseguenza mi servirà un cavo nuovo maschio femmina.....

    Edit:

    Problema risolto, nella mia ignoranza chiamavo femmina l'attacco maschio per via dello "spazio" al centro del connettore invece di prendere in considerazione l'intero attacco.
    Il monitor, ovviamente, ha un ingresso femmina e il cavo sarà maschio-maschio

    Grazie a tutti, scusate l'ignoranza ^^
    Ultima modifica: 29 Novembre 2008